WarriorSarmato Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Kaltxì a tutti,mi chiamo Marcello e vivo Napoli.Visto il luogo dove scrivo potrete capire che sono stato catturato dal magnifico film(io lo definire mondo) Avatar.Non sò cosa altro dire xd spero di trovarmi bene e di condividere con voi tutte le emozioni che mi sono arrivate dal film.Irayo e Kìyevame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Kaltxì ma tsmukan! vieni da Napoli! :blink:Bene si e no, sei vicino al mio luogo di vacanza d'estate! :) Benvenuto tra noi! Eywa ngahu. (Eywa sia con te) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 ti troverai benissimo perchè in questo forum tutti noi abbiamo lasciato una parte della nostra anima su quella poltrona del cinema ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 benvenuto... ti roverai sicuramente benissimo su questo sito\forum... io sono della prov di salerno ma studio (e da domani) passero molto tempo a Napoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 La mia umile persona è altamente onorata dal conoscere Vossignoria Altissima e porre a disposizione i miei servigi, mi sento enormemente gratificato dal fatto di potermi presentarmi a Lei, il mio nome è Gabriele. Le auguro una ottima permanenza nel nostro umile loco virtuale. ( :lol: Parola di Smandrake :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Benvenuto tra noi :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Ciao e benvenuto fratello!!! ti troverai benissimo perchè in questo forum tutti noi abbiamo lasciato una parte della nostra anima su quella poltrona del cinema ;) Hai perfettamente ragione Tsu'Tey una parte del mio cuore è ancora su pandora che cavalca ikran fra i monti alleluja!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 caloroso benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Siltsanza ma eyelan [benvenuto (mio) amico]è un piacere avere qualcuno quasi vicino casa (quasi) ;)Eywa ngahu, kìyevame ;) [Che Eywa sia con te, arrivederci] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati