Doc Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Salve a tutti amici,come alcuni di voi sapranno, diversi utenti di questo forum praticano (o magari sono solo interessati) a questo magnifico Sport/Gioco che è il Softair; per cui ho pensato: perchè non aprire un posto dove poterci ritrovare tutti quanti e chiacchierare di ciò che ci piace?Qui possiamo chiedere e dare consigli (sulle nostre ASG, sulle tattiche, su chi vorrebbe provare a giocare), raccontare aneddoti ed esperienze di gioco e magari, in futuro, organizzare qualche Game tutti insieme.Ringraziando Olo per l'autorizzazione all'apertura chiudo questo messaggio introduttivo; adesso tocca a noi! Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Grazie Doc per avere creato questo Topic ^.^ ci voleva proprio una casa dei guerrieri :lol: comunque il mio equipaggiamento è: G36 L Golden Bow (nonostante la marca è potentissimo e veramente affidabile) , Sig Sauer P226 full metal, gilet tattico (classico)e ginocchiere! per pallini uso i 0,25 ;) PS: il g36 è la versione a canna lunga senza ottica integrata, gli ho messo io un Acog (red dot) ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Grazie Doc per avere creato questo Topic ^.^ ci voleva proprio una casa dei guerrieri :lol: comunque il mio equipaggiamento è: G36 L Golden Bow (nonostante la marca è potentissimo e veramente affidabile) , Sig Sauer P226 full metal, gilet tattico (classico)e ginocchiere! per pallini uso i 0,25 ;) PS: il g36 è la versione a canna lunga senza ottica integrata, gli ho messo io un Acog (red dot) ;)anche io ho il g36, la versione c però: leggero, corto e potentissimo ^^, io cel'ho della marca j.g. poi ci ho aggiunto un silenziatore "MicroQ" e un reddot royal :D più un front handgrip e una torcia opzionale Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 21 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Forte, tutti con il fuclie "crucco"; anche io ho un G36 leggermente customizzato:-G36C Golden Bow (Jing Gong)-Adattatore caricatori Stanag (Classic Army) + 4 Caricatori H&K da 300 con Magpul-Kit Slitte Weaver da 20mm (Leapers)-Foregrip Tangodown (G&P)-Red Dot Aimpoint Comp M2 (Replica)-Cinghia 1 punto (Homemeade)In più ho anche una Beretta M9 (KSC) ed una Colt M1911 .45, netrambe scarrellanti a gas. Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 la famiglia dei G36 XDXD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 uuuuuuuuuu ke bella sezione anche io vorrei poter praticare putroppo dalle mie parti devi c è un organizzazione che te lo premtte solo a 18 anni e penso che come prima cosa a 18 sara proprio comprare un fucile da softair e partire con quest organizzazione Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Scusatemi tanto per il nondeltutto-intopic, ma è sempre una cosa relativa a passioni: nessun giocatore/DM di D'n'D qui? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Scusatemi tanto per il nondeltutto-intopic, ma è sempre una cosa relativa a passioni: nessun giocatore/DM di D'n'D qui?vorresti dire D&D....io ci ho giocato per un po ma poi mi sono rotto XD non andiamo Off Topic ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Io sto ancora cercando la mia arma prediletta! ;) Edit:Cos'è D&D? :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Ne parliamo su un topic a parte. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Io a 18 anni(maggio di quest'anno)comincio questo bello sport,ma ho 2 problemi:1 non so a quale organizzazione rivolgermi xkè ce ne sono un pò troppe e,2 non so che arma scegliere...io sono molto attratto dai fucili di precisione,ma un armaiolo fiorentino mi ha detto ke per cominciare è meglio un fucile d'assalto automatico...sono un pò indeciso...Tra l'altro so che alcune marche produttrici di armi non sono buone e si possono rompere facilmente..è vero?e quali sono le peggiori? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Io a 18 anni(maggio di quest'anno)comincio questo bello sport,ma ho 2 problemi:1 non so a quale organizzazione rivolgermi xkè ce ne sono un pò troppe e,2 non so che arma scegliere...io sono molto attratto dai fucili di precisione,ma un armaiolo fiorentino mi ha detto ke per cominciare è meglio un fucile d'assalto automatico...sono un pò indeciso...Tra l'altro so che alcune marche produttrici di armi non sono buone e si possono rompere facilmente..è vero?e quali sono le peggiori?guarda...per quanto riguarda le marche più economiche io ti consiglierei la Golden Bow (come il mio) ...i fucile sniper...bhe è una scelta , anke a me piacciono ma dopo un po che giochi ti rendi conto che sono inutili ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 T.T peccato...mi attirano così tanto...soprattutto il gol è bellissimo...ma dici inutili perchè la potenza del fucile è la stessa di uno d'assalto vero? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 T.T peccato...mi attirano così tanto...soprattutto il gol è bellissimo...ma dici inutili perchè la potenza del fucile è la stessa di uno d'assalto vero?il Gol ? XD per caso giochi a bad company ? XDXD si proprio per quello li sconsiglio...anche perchè sono a molla e la potenza e la stessa ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Io a 18 anni(maggio di quest'anno)comincio questo bello sport,ma ho 2 problemi:1 non so a quale organizzazione rivolgermi xkè ce ne sono un pò troppe e,2 non so che arma scegliere...io sono molto attratto dai fucili di precisione,ma un armaiolo fiorentino mi ha detto ke per cominciare è meglio un fucile d'assalto automatico...sono un pò indeciso...Tra l'altro so che alcune marche produttrici di armi non sono buone e si possono rompere facilmente..è vero?e quali sono le peggiori?bisogna andarci insieme, e comunque ce ne sono di compagnie vicino a noi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 p Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 o Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 il Gol ? XD per caso giochi a bad company ? XDXD si proprio per quello li sconsiglio...anche perchè sono a molla e la potenza e la stessa ;)Siiii evviva evviva bad company!!!altro ke call of camper modern warcamp2 xD cmq magari comincio con un assalto e poi se divento bravo mi compro anke 1 cecchino! bisogna andarci insieme, e comunque ce ne sono di compagnie vicino a noiEh si...me la ricordo la volta ke ci si doveva andare io e te... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Eh si...me la ricordo la volta ke ci si doveva andare io e te... io no..?? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Io non ho mai provato... certe volte mi incuriosisce, ma non so se lo farò mai XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Siiii evviva evviva bad company!!!altro ke call of camper modern warcamp2 xD cmq magari comincio con un assalto e poi se divento bravo mi compro anke 1 cecchino! Eh si...me la ricordo la volta ke ci si doveva andare io e te...se hai la 360 ci facciamo ua partita sul Live ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 se hai la 360 ci facciamo ua partita sul Live ;) no ha la play...e rode xkè ti ho aggiunto e lui ha venduto l'xobox 2 mesi fa x la play :lol: .... mi consigli bad company 2? xkè ho da prendere un gioco nuovo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 no ha la play...e rode xkè ti ho aggiunto e lui ha venduto l'xobox 2 mesi fa x la play :lol: .... mi consigli bad company 2? xkè ho da prendere un gioco nuovote lo consiglio alla grandeeee!!! è spettacolare ;) ma ora basta andare Off topic...continuiamo su: albero-casa Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 ok...se vi iscrivete a tornei interregionali magari ci vediamo anke Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Un topic di guerrieri ci voleva proprio!!!!! Bè per quanto mi riguarda faccio softair da 2 anni ed è stupendo!!! Equipaggiamento: M4 stubby della a&k, fucile molto leggero e versatile!!! Ottimo per un assalto veloce e ravvicinato, nonostante la canna corta gode di una bella gittata e precisione. Pistola, una beretta semplice che uso quasi sempre per le notturne! E' uno sfizio che mi sono tolto... M3 shorty della Marui, fucile a pompa carica a molla che spara 3 pallini alla volta, cartucce da 30 pallini. Tattico nero alla swat Mimetica Tiger Anfibi Come si evince dal tipo di armi mi piace assaltare e amo i scontri ravvicinati pittosto che sparare da lontano con fucili da precisione. Tipo di campo preferito: Mi piace molto l'urbano, ma il mio ambiente naturale è quello boschivo dove posso preparare agguati deliziosi :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.