Oeru syaw fko Francesco Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 no ha la play...e rode xkè ti ho aggiunto e lui ha venduto l'xobox 2 mesi fa x la play :lol: .... mi consigli bad company 2? xkè ho da prendere un gioco nuovo1 coddaro come te non può apprezare bad company...cmq tornando in topic,qualcuno potrebbe consigliarmi 1 compagnia seria nelle zone di firenze?grz... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 22 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 1 coddaro come te non può apprezare bad company...cmq tornando in topic,qualcuno potrebbe consigliarmi 1 compagnia seria nelle zone di firenze?grz... Bhé, a Firenze e dintorni ce ne sono parecchi:-gli SCOUT Firenze-gli Werewolves-e vicino c'è anche la Legione Valdarno Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 grazias!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 grazias!!Si scrive gracias :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 sorry T.T (questo però l'ho scritto bene eh!) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 grazias!! io direi di iscriverci verso maggio...io nn faccio soft air x ora ma ho una carabina ad aria compressa a piombini ma mi sa k nn la posso usare sul campo T.T Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 io direi di iscriverci verso maggio...io nn faccio soft air x ora ma ho una carabina ad aria compressa a piombini ma mi sa k nn la posso usare sul campo T.T Se è a piombini non credo proprio... Cosi rischi di ammazzare qualcuno nel vero senzo della parola :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 io direi di iscriverci verso maggio...io nn faccio soft air x ora ma ho una carabina ad aria compressa a piombini ma mi sa k nn la posso usare sul campo T.Tio ho una shilver shadow 1000 della Gamo, tu? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 Diana 25 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 waa ragazzi, ho trovato un vecchio video dove ho usato il mio g36 cole lancia razzi, buona visione! xD http://www.vimeo.com/10376838 ps, quello che si è messo il fiammifero in bocca si è addormentato guardando Avatar, maledicetelo tutti! :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 io direi di iscriverci verso maggio...Eh ma io finchè non prendo la patente la vedo dura a fare softair...mi segno dopo averla presa,tanto so ke i miei non mi ci porterebbero mai alle esercitazioni... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 waa ragazzi, ho trovato un vecchio video dove ho usato il mio g36 cole lancia razzi, buona visione! xD http://www.vimeo.com/10376838 ps, quello che si è messo il fiammifero in bocca si è addormentato guardando Avatar, maledicetelo tutti! :angry:Ma scassi così un fucile cazzuto degno di questo nome? ma sei pazzo!!! XD Comunque io spezzo la famiglia dei G36 XD Ho un bellissimo M14L Metal/Wood con ottica Swiss Arms 4x40 XDPiù Beretta M9 a gas del caccio che è ancora in riparazione e ci sono poche speranze... mi manchi amore!! XD Morte agli Highlanders!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Morte agli Highlanders!!! quoto anke se è un po un controsenso Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 26 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 quoto anke se è un po un controsenso In realtà bastava tagliargli la testa; oppure, nel nostro caso, seppellirli di pallini ^_^ Doc PS: Post N°100! Viva lo spam! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 kaltxì aysamsiyu! ho comprato, finalmente, dei guanti ideali per il SoftAir!!! eccoli qui : http://i7.ebayimg.com/08/i/001/35/e0/1294_35.JPG ^.^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 kaltxì aysamsiyu! ho comprato, finalmente, dei guanti ideali per il SoftAir!!! eccoli qui : http://i7.ebayimg.com/08/i/001/35/e0/1294_35.JPG ^.^ Si sono ottimi questi!!! Molto aderenti che lasciano sensibilità per sparare, ma allo stesso tempo anche belli resistenti e pritettivi!!! Le pallinate sulle dita fanno male... sopratutto la mattina con il freddo, provato e garantito... :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 27 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 2 buste di pallini 0.20g Madbull BIO 18€Benzina per la macchina 20€Pranzo al sacco 15€Giocare a Softair sia il Sabato che la Domenica: PRICELESS!!!Ci sono cose che non si possono comprare, per tutta l'adrenalina e l'azione che vuoi c'è Softair. Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 2 buste di pallini 0.20g Madbull BIO 18€Benzina per la macchina 20€Pranzo al sacco 15€Giocare a Softair sia il Sabato che la Domenica: PRICELESS!!!Ci sono cose che non si possono comprare, per tutta l'adrenalina e l'azione che vuoi c'è Softair. Doc Straquoto!!!!!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 Cari guerrieri stiamo mandando in rovina la nostra [trad=Casa dei guerrieri]Aysamsiyuyä kelku[/trad] :D Ragazzi io il 16 maggio ho una gara abbastanza importante! Una 24 ore!!!!! Un giorno intero a fare Softair :P che bello!!!! Voi ragazzi fate gare con i vostri club e se si come si svolgono? Per esempio questa che andrò a fare a maggio è bellissima... danno a ciascuna delle 10 squadre un pò di sacchetti di sabbia e ogni squadra formata da 10 componenti ha un ora per prepararsi la propria postazione! Ogni squadra possiede un oggetto (spesso una finta bomba :D ) che deve difendere mentre cerca di appropiarsi di quelli delle altre squadre, l'unica regola è che ogni squadra deve lasciare un minimo di 4 persone in difesa per il resto ogni club si organizza e si muove come vuole sul terreno di gioco per tutte le 24 ore di gara. Il caposquadra ha una mappa dove sono situate le cordinate delle altre squadre e l'ogetto da recuperare! Chi viene colpito deve tornare alla propria base in una zona di rigenerazione ed aspettare 5 minuti prima di rientrare in gioco. Alla fine della giornata chi ha più oggetti vince :) !!! Che ne pensate ?? A me mi piace un sacco, mi da l'idea di una vera azione militare :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niawe Makto Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 we fico! *ç* cmq anchio vorrei fare softair......però....bo.....i miei non sono convinti....cmq se va tutto bene quest'estate con un mio amico ci mettiamo d'accordo e cerchiamo un club per fare una giornata di prova.....per iscrivermi mi sa che dovrò aspettare i 18 anni..... :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 Guarda nel mio club so che ci si può iscrivere a partire dai 16 anni!!! Poi se uno usa le giuste precauzioni come maschera di protezione ecc. non è uno sport pericoloso :) puoi tranquillizzare i tuoi!!!:D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2010 Io ed un mio amico dobbiamo informarci, dovrebbero farne in paese di softair, in effetti c'è un bel pò di spazio. Probabilmente però domanderà la maggiore età Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2010 eccomi di ritorno da una bella giocata...stamattina ho preso una pallinata sull'indice della mano XD mi si è gonfiato tutto :lol: comunque il mio prossimo acquisto (quando andrò a San Marino XD) sarà un bel lanciagranate seguito da un kit estetico per G36 ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 25 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2010 Io invece oggi ciccia...[trad=Troppo studio]nìhawng tìftia[/trad]. comunque il mio prossimo acquisto (quando andrò a San Marino XD) sarà un bel lanciagranate seguito da un kit estetico per G36 ;) Io sono contro i lanciagranate: il mio schioppo deve essere un'estensione del mio braccio, non un peso...comunque: che ti prendi? :rolleyes: Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2010 Io invece oggi ciccia...[trad=Troppo studio]nìhawng tìftia[/trad]. Io sono contro i lanciagranate: il mio schioppo deve essere un'estensione del mio braccio, non un peso...comunque: che ti prendi? :rolleyes: Docio pensavo di cambiare tutta la parte di fuori del G36 (sono indeciso tra XM8 e un'altra variante del G36 di cui non ricordo il nome)...poi mi farò una bella scorta di gas, un RedDot Eotech, e poi bhooo qualcos'altro prenderò di sicuro!!! li a San Marino è pieno di negozi di softair!!! B) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.