Doc Inviato: 6 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Maggio 2010 Sceglili con cura i video però; alcuni sono fatti talmente bene che sembrano azioni di guerra :blink: Potresti provare a convincere i tuoi ad incontrare il presidente del club e parlare con lui: sicuramente la sua esperienza giocherebbe a tuo vantaggio; inoltre, sapere che persone frequenta il proprio figlio tranquillizza i genitori (parlo per esperienza personale) Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kali'weya Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Maggio 2010 Sceglili con cura i video però; alcuni sono fatti talmente bene che sembrano azioni di guerra :blink: XD Tranquilli, i video li controllo bene prima!! XDD Comunque sia (anche se sarà molto difficile visto che i miei sicuramente dimostreranno una mentalità un po' chiusa verso questo tipo di cose) cercherò di convincerli con i vostri consigli! Devo solo aspettare il passaggio di questo "brutto" periodo (brutto perchè estremamente intenso a livello scolastico, nemmeno riesco a frequentare come si deve il forum :-/). Una volta giunta l'estate prenderò provvedimenti! ;-) sono convinto che è una grande esperienza!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 6 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Maggio 2010 XD Tranquilli, i video li controllo bene prima!! XDD Comunque sia (anche se sarà molto difficile visto che i miei sicuramente dimostreranno una mentalità un po' chiusa verso questo tipo di cose) cercherò di convincerli con i vostri consigli! Devo solo aspettare il passaggio di questo "brutto" periodo (brutto perchè estremamente intenso a livello scolastico, nemmeno riesco a frequentare come si deve il forum :-/). Una volta giunta l'estate prenderò provvedimenti! ;-) sono convinto che è una grande esperienza!! Più che giusto! Come dice sempre il mio presidente: "Prima studia, poi lavora e poi con i soldi che guadagni ti compri l'equipaggiamento e vieni a giocare!"Lo studio prima di tutto, il tempo per giocare tanto si trova sempre (te lo dice uno che gioca anche se il giorno dopo ha un esame :P )E comunque se alle prime non va come speri, tu insisti, ma con discrezione; senza assillare i tuoi ogni tanto rispolvera l'argomento e guarda se riesci a discutere pacificamente con loro: soprattutto non ti impuntare e non prendere iniziative avventate (conosco uno che si è comprò il fucile senza dire niente ai suoi...fu un disastro)Ti auguro tutta la fortuna possibile, è bello vedere nascere nuovi Softgunners. Doc Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kali'weya Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Maggio 2010 se alle prime non va come speri, tu insisti, ma con discrezione; senza assillare i tuoi ogni tanto rispolvera l'argomento e guarda se riesci a discutere pacificamente con loro: soprattutto non ti impuntare e non prendere iniziative avventate (conosco uno che si è comprò il fucile senza dire niente ai suoi...fu un disastro) Si hai ragione, bisogna giocarsela bene.... serve pazienza....Prenderò il tempo e la cautela necessari per ottenere il miglior risultato possibile....Dopotutto, pazienza e cautela devono essere anche abilità di un softgunner, giusto? :PCosì comincio subito a mettere in pratica le capacità strategiche! :D :) -----Aggiornamento post: Oggi parlo con i membri di un'associazione finalmente! Però devo ancora avvertire i miei! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 8 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Maggio 2010 Ovvia, domani ci si riprova: stavolta non ci sono scuse! Pioggia o non pioggia, voglio sparare millemila pallini!Buona giocata a tutti! Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 8 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Maggio 2010 Domani sono costretto a saltare la mia domenica di softair :angry:...... e indovinate perchè?? Devo lavorare!!!!! :( Vabbè purtroppo prima il dovere poi il piacere.... Domani sparate anche da parte mia ragazzi :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 30 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Maggio 2010 tornato da poco da una partita a Softair con "Tsamsiyu"!!! mi dispiace per Federico perchè ha avuto un attacco di allergia ed è dovuto andare via prima :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 30 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Maggio 2010 waa ragazzi se solo potessi venire con voi a fare le partite, non mi dispiacerebbe combattere per il nostro clan :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 30 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Maggio 2010 waa ragazzi se solo potessi venire con voi a fare le partite, non mi dispiacerebbe combattere per il nostro clan :)magariiii sarebbe stupendo :lol: !!!!l'unico problema è che abitiamo lontanissimi XD....immaginate una partita a Softair tra tutti i membri del forum! Sbavvvv :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 30 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Maggio 2010 Oggi sono andato a provare il club di Tsu'Tey perchè mi sono rotto le scatole del mio.... Bè che deri è fantastico, mi sono trovato davvero bene, peccato che questa allergia non mi ha permesso di finire la mia mattinata :angry: Vabbè sarà per la prossima domenica, mi raccomando Tsu'Tey preparati che sta volta si gioca seriiiiii !!!!!!! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 30 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Maggio 2010 Oggi sono andato a provare il club di Tsu'Tey perchè mi sono rotto le scatole del mio.... Bè che deri è fantastico, mi sono trovato davvero bene, peccato che questa allergia non mi ha permesso di finire la mia mattinata :angry: Vabbè sarà per la prossima domenica, mi raccomando Tsu'Tey preparati che sta volta si gioca seriiiiii !!!!!!! :lol:hahaha non preoccuparti c'è tempo per giocare!! poi se ti iscrivi da noi ancora meglio :) a proposito...come stai? si è calmata l'allergia? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 30 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Maggio 2010 Mi sono dovuto fare il cortisone :( Aiutoooooooooooo io odio gli aghi... però era l'unica!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 18 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Giugno 2010 Fratelli!.... domani vado a San Marino per 3 giorni!!! evvai! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 18 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Giugno 2010 Fratelli!.... domani vado a San Marino per 3 giorni!!! evvai!buone vacanze :D divertiti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 19 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 19 Giugno 2010 Fratelli!.... domani vado a San Marino per 3 giorni!!! evvai! Divertiti! Ma occhio al portafogli ASDASD Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 25 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Giugno 2010 Ahhh, domani prevedo tanti pallini sparati e anche incassati; giornata intera di Softair (e mi arriva anche lo schioppo nuovo)!Stamani panico: vado a prendere il fucile e mi fa un rumore di ferraglia :wacko: ; lo apro e fortunatamente si era allentata solo un giunto, due martellate e a posto.Se non mi dovessi ricollegare, buone giocate a tutti! Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Giugno 2010 buona partita doc http://imgur.com/nXP0O.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.