DNA1984 Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Ciao a tutti,mi chiamo David e sono di Recanati in provincia di Macerata,che dire,Avatar è un film che mi ha colpito moltissimo,mi è rimasto dentro ed è sempre ben impresso nella mia mente,ne sono rimasto estasiato e stò già fremendo aspettando l'uscita del blu-ray,ho trovato molto interessante questo sito e questo forum e spero che sia sempre così,un saluto a tutti,David!!! Eywa ngahu! p.s: ad oggi ho visto il film ben 20 volte in sala (18 in 3d e 2 in 2d) e non mi stuferei mai di guardarlo :D ,ormai lo hanno tolto dalle parti mie e devo dire che già ne sento molto la mancanza... :( sigh!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 benvenuto ma oeyä'eylan ^.^ ci siamo conosciuti su Facebook! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 La mia umile persona è altamente onorata dal conoscere Vossignoria Altissima e porre a disposizione i miei servigi, mi sento enormemente gratificato dal fatto di potermi presentarmi a Lei, il mio nome è Gabriele. Le auguro una ottima permanenza nel nostro umile loco virtuale. ( Parola di Smandrake ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Benvenuto in famiglia! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Benvenuto, qui ti troverai sicurmanete bene, anche perchè tutti la pensano come te... wow hai ora il record di visioni al cinema madò, praticamente solo tu hai ripagato il costo del film ahahah La mia umile persona è altamente onorata dal conoscere Vossignoria Altissima e porre a disposizione i miei servigi, mi sento enormemente gratificato dal fatto di potermi presentarmi a Lei, il mio nome è Gabriele. Le auguro una ottima permanenza nel nostro umile loco virtuale. ( Parola di Smandrake )cadè, ma come cavolo parli... non siamo nel 1800, semma nel 2154 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Ciao e benvenuto! La quantità di volte che sei andato a vederlo mi.. preoccupa :| PS: ilcadelto chi ti ha detto di floodare di parola mia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Benvenuto ma tsmukan!!! Cavolo 20 volte!!! Ormai credo che il doppiaggio te lo fai da te :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 benvenuto a casa :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 benvenuto anche da parte mia... qui sei a casa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 Ciao e benvenuto! La quantità di volte che sei andato a vederlo mi.. preoccupa :| PS: ilcadelto chi ti ha detto di floodare di parola mia? hahaha scusa XD perche non posso eh???XDXD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 22 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 la quantità di volte è data dal fatto di quello che il film ha lasciato in me e di quanto mi abbia preso,e comunque diciamo che ormai mi fermo a 20 giusto perchè dalle parti mie lo hanno tolto dalle sale!!! :D kaltxì tsmuk!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Kaltxi ma tsmukan. Benvenuto tra noi, e congratulazioni, per tutte le volte ke l'hai! WOOW :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 20 volte??? ammazza :D! Siltsanza ma tsmukan ;)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati