.: Neytiri :. Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 ehehehee te lo sò io xkè non ti fila nessuno... forse toruk makto è interessato?MUAHAHAHAHAHAHA Oh God... ahahahahah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Oh God... ahahahahah...nono...dovevi dire: oh Eywa :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 AHAHAHAHAHAHA!!!!appunto,bel colpo hai fatto...dai sfodera quel lupo vipera contro toruk makto!AHAHAAHAHAH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Oh Eywa... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Il gelato al caffé, grazie...Neytiri mi dispiace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Io non vi seguo più... mi sono perso XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 oddio come non so piu chi è la neytiri del sesso giusto :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 oddio come non so piu chi è la neytiri del sesso giusto :)io ho imparato a distinguerle dall'avatar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 Anche se sbagliate non cè problema... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 oddio come non so piu chi è la neytiri del sesso giusto :wub: Questa è carina...Mr Spunge... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati