Nyos Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 Salve a tutti...mi presento, mi chiamo Nyos o Francesco...appassionato di Avatar (non sarei qui altrimenti...) fantasy, tiro con l'arco, informatica ( che studio all'universita') e videogame...che altro dire...un saluto a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 benvenuto!che indirizzo studi ad informatica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 Benvenuto :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skxawng Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 Salve a tutti...mi presento, mi chiamo Nyos o Francesco...appassionato di Avatar (non sarei qui altrimenti...) fantasy, tiro con l'arco, informatica ( che studio all'universita') e videogame...che altro dire...un saluto a tutti!! Anche se sono nuovo spero mi sia concesso darti il benvenuto :D Anch'io sono un appassionato di tiro con l'arco(storico) anche se lo pratico pochissimo e non ho una gran conoscenza. Questa passione nasce anche dal fatto che mio zio costruisce (a livello artigianale, per se ed amici) archi e balestre storiche da tiro. Quanta pazienza che ci vuole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 benvenuto, per quanto riguarda le passioni siamo molto simili, solo che io al posto dell'arco ho la carabina :lol: ci vediamo sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 benvenuto, per quanto riguarda le passioni siamo molto simili, solo che io al posto dell'arco ho la carabina :lol: ci vediamo sul forum! Io presto un Remington TRG42 <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 Io presto un Remington TRG42 <_< Il TRG42 è prodotto dalla finlandese "SAKO", non dalla Remington ^_^ Comunque benvenuto tra noi Nyos! Doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 Il TRG42 è prodotto dalla finlandese "SAKO", non dalla Remington ^_^ Comunque benvenuto tra noi Nyos! Doc Come ho potuto sbagliare? Chiedo scusa... solo che stavo guardando un video su youtube di un bel Remington... e ho fatto lo strafalcione... che vergogna :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 Benvenuto! PS: e fortuna che eravamo un forum di pacifisti :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 benvenuto ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 Benvenuto! PS: e fortuna che eravamo un forum di pacifisti :D Tutt'altro! Mai detto di essere un pacifista. Sogno solo un mondo migliore... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 Benvenuto fratello!!!!! benvenuto, per quanto riguarda le passioni siamo molto simili, solo che io al posto dell'arco ho la carabina :lol: ci vediamo sul forum! Quoto, anche io al posto dell'arco ho un m4 stubby Anche se devo dire che mi piacerebbe molto tirare con l'arco... non ho mai provato seriamente!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyos Inviato: 23 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 Grazie a tutti!!allora io studio Informatica "pura"...per chi volesse tirare con l'arco con me...mi trovate a San Cesario di Lecce... ps: lasciate le, pur bellissime, armi da fuoco e passate all'arco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 Grazie a tutti!!allora io studio Informatica "pura"...per chi volesse tirare con l'arco con me...mi trovate a San Cesario di Lecce... ps: lasciate le, pur bellissime, armi da fuoco e passate all'arco!! Io 5 anni fa presi un arco, normalissimo, senza carrucule. Compreso di paglione. L'avrò usato 10 volte... adesso è li a far la muffa :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 Io l'ho provato il tiro con l'arco e devo dire che ha il suo fascino...ma poi ho scoperto che si può ottenere lo stesso effetto solo con il dito indice :-PA parte gli scherzi, è bello vedere gente che lo pratica; anche se non fa per me, il tiro con l'arco è uno sport stupendo. Doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Marzo 2010 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Marzo 2010 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Marzo 2010 benvenuto ma tsumukan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyos Inviato: 25 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Marzo 2010 Io 5 anni fa presi un arco, normalissimo, senza carrucule. Compreso di paglione. L'avrò usato 10 volte... adesso è li a far la muffa :lol:questa e' una pugnalata al cuore! non puoi fargli fare la muffa!! :D ps: bellissima la tua firma fya'o ne ayoe pps: come la faccio la scheda della rda? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Marzo 2010 questa e' una pugnalata al cuore! non puoi fargli fare la muffa!! :D ps: bellissima la tua firma fya'o ne ayoe pps: come la faccio la scheda della rda? Era una passione passeggera... :lol: Per la tua ID CARD, vai qui e chiedi di Eywa: ID CARD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 questa e' una pugnalata al cuore! non puoi fargli fare la muffa!! :D ps: bellissima la tua firma fya'o ne ayoe pps: come la faccio la scheda della rda? Grz! finalmente un appasionato di arco! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Ciao! Anche a me piacerebbe imparare a tirare con l'arco :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Ciao Francesco Siltsanza ma tsmukan ;)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyos Inviato: 7 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Grazie per il benvenuto!ps: l'Id card e' bellissima!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 è un piacere aiutare il mio popolo (quando posso :D ) ... :P! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati