Loki4Major Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Febbraio 2010 Ciao a tuttiMi chiamo Fabrizio, ho 20 anni e vengo da Milano provincia, di lavoro faccio il cuoco in un ristorante e nel tempo libero mi diverto con vari strumenti di giocoleria tra cui Bolas e :)Farò conoscere ad un botto di persone questo sito =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Febbraio 2010 Kaltxì Fabrizio, benvenuto nel forum e grazie per il tuo sostegno. Buon divertimento nel imparare il Na'Vi, Eywa ngahu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Loki4Major Inviato: 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Febbraio 2010 grazie ^^ mi impegnerò anche per imparare il Na' Vi se ho problemi chiederò qui ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Febbraio 2010 kaltxì benvenuto e buona permanenza sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Febbraio 2010 benvenuto nel forum, spero che ti troverai bene.Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati