jakesully94 Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Innanzitutto ciao a tutta la gente di questo forum e ringrazio le persone che lo hanno creato.Mi piacerebbe scoprire tutte le novità su questo fantastico o spettacolare film che ho visto in 3D (uno spettacolo che nn mi sarei mai aspettato)ma soprattutto mi piacerebbe imparare il Na'Vi (se non sbaglio ho visto una sezione apposta).Infine ringrazio anche la persona che mi ha fatto conoscere questo forum ossia "Tsu'Tey" che mi ha parlato molto bene di voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 ciao mattia vedrai su questo forum ci sono delle persone sempre disponibili anke nelle traduzioni e soprattutto qui si parla del capolavoro di James Cameron <_< Kiyevame matsmukan ulte Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Innanzitutto ciao a tutta la gente di questo forum e ringrazio le persone che lo hanno creato.Mi piacerebbe scoprire tutte le novità su questo fantastico o spettacolare film che ho visto in 3D (uno spettacolo che nn mi sarei mai aspettato)ma soprattutto mi piacerebbe imparare il Na'Vi (se non sbaglio ho visto una sezione apposta).Infine ringrazio anche la persona che mi ha fatto conoscere questo forum ossia "Tsu'Tey" che mi ha parlato molto bene di voi...benvenuto Jake, spero che tu ti trova tanto bene in questo forum quanto gli altri membri (molto!!), io sono diciamo il maestro di Na'Vi e QUI puoi scaricare documenti che ho creato appositamente per lo studio.Se hai domande chiedi a me.Ancora una volta BENVENUTO! <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jakesully94 Inviato: 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Ok grazie..lo scarico subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Benvenuto! La famiglia sta crescendo... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Innanzitutto ciao a tutta la gente di questo forum e ringrazio le persone che lo hanno creato.Mi piacerebbe scoprire tutte le novità su questo fantastico o spettacolare film che ho visto in 3D (uno spettacolo che nn mi sarei mai aspettato)ma soprattutto mi piacerebbe imparare il Na'Vi (se non sbaglio ho visto una sezione apposta).Infine ringrazio anche la persona che mi ha fatto conoscere questo forum ossia "Tsu'Tey" che mi ha parlato molto bene di voi...ciao figliolo!!mio sinonimo!!attento ragazzo,tra noi 2 è guerra....AHHAHAAAHAHH!! skerzo!!!benvenuto tra noi!!!!!qui ti troverai benissimo!! <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hedydd Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Benvenuto anche da parte mia :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 scusa il ritardo e benvenuto uno tsmuk di tsu tey è anche mio tsmukan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati