Jake99 Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Marzo 2010 :) immagino che sia la stessa cosa per tutti i frequentanti del sito.chi di voi vedendo avatar non ha vissuto un sogno ad occhi aperti? chi di voi non ha provato delle emozioni indescrivibili? chi di voi non si è innamorato di Pandora, dei na'vi, della loro cultura e degli animali che la popolano?beh! io posso affermare che avatar mi ha fatto innamorare del suo amore che da! unico!convidiviamo questa grande passione allora?? :D :D :D kaltxì. eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Marzo 2010 ne abbiamo già parlato molte volte delle emozioni ke riesce a dare a tutti noi quel Capolavoro :) Amore...passione...il perseverare verso un obbiettivo...nn è il film in se...nn è quanti effetti sceciali ci sono...ma il significato che riesce a trasmettere...tutti noi siamo stati segnati in modo indelebile e io ne sono felice...perchè in un certo senso sono cambiato nei confronti degli altri, e provo molto più rispetto nella natura e a tutto cio che lei offre....grazie James Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Marzo 2010 W la scoperta dell'acqua calda :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Marzo 2010 Capisco la tua emozione, ma come l'hai aperto qui questo topic? :lol: E poi ci sono moooltissimi altri topic dove poterne parlare... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake99 Inviato: 24 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Marzo 2010 Capisco la tua emozione, ma come l'hai aperto qui questo topic? :lol: E poi ci sono moooltissimi altri topic dove poterne parlare... :) non conosco bene le sezioni, e ho provato qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake99 Inviato: 24 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Marzo 2010 W la scoperta dell'acqua calda :D lo so! ma dovevo sfogarmi :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Marzo 2010 Kaltxi e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Marzo 2010 Kaltxi e benvenuto!non era una presentazione :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Marzo 2010 Ho spostato la conversazione, ed ora la chiudo. Possiamo continuare qui: AVATAR COSA VI HA LASCIATO DENTRO? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati