XxAle98xX Inviato: 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Marzo 2010 ciao a tutti, sono nuovo mi chiamo alessio e sono di Capranica un paesino in provincia di Viterbo (Lazio) xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Marzo 2010 kaltxì ma oeyä'eylan! sei il benvenuto ^.^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Marzo 2010 Finalmente ti sei presentato... Benvenuto! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Marzo 2010 Benvenuto Alessio! PS: puoi calare un pò le dimensioni della firma, per favore? Mi sembra troppo invasiva.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Marzo 2010 benvenuto, magari metti la firma sotto spoiler :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Marzo 2010 Benvenuto ma tsmukan!!! Ti troverai benissimo fra di noi :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Kaltxi ma tsmukan. (Ciao fratello {di clan, non come fratello di sangue}) benvenuto tra di noi! :) Edit> E vero Ilcad e ke mi dimentico sempre! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Benvenuto ma tsmukan!!! Ti troverai benissimo fra di noi :D Kaltxi ma tsmukan. benvenuto tra di noi! :)ragazzi dovete mettere la traduzione... comunque benvebutoo!!!!vedo ke siamo coetaneiu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 ragazzi dovete mettere la traduzione... comunque benvebutoo!!!!vedo ke siamo coetaneiu! Vero^^ scusate starò più attento :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 26 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Vero^^ scusate starò più attento :) Non vi preoccupate tanto conosco un pò di na'Vi anche io :-)!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 Kaltxì ma tsmukan! ..Eywa nghau!Kìyevame! Kaltxì ma tsmukan= ciao fratello Kìyevame= ArrivederciEywa nghau= Che Eywa sia con te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Siltsanza ma tsmukan Piccolo Alessio .. Benvenuto! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati