Txur'Tutean Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Aysmuk!!! accendete la TV, mettete un canae mediaset qualsiasi, aprite il televideo e cercate la pag 139... Ci sono un paio di errori però XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Dove li vedi gli errori? Io non vedo parole in Na'Vì :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 USA costruzioni a gerusalemme? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Kaltxì ma eylan,la pagina del TGCom si refresha automaticamente ogni ora mi pare; credo si riferisse a questo:My link Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 nn dovevano linkare learnnavi -.- Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Eh, vabbè, ma cavolo... saranno inglesi! E' ovvio che se sono inglesi attirano più gente, ormai l'inglese è la lingua internazionale >_< !! Noi siamo italiani >_<!!! Dobbiamo rifarci :)! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Accidenti così non va bene,noi italiani che pubblicizziamo un forum inglese ma che cavolo!!!cercassero un po' meglio,e meno male che sono giornalisti!!Dobbiamo fare più pubblicità! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Quelli del TGCOM sono parzialmente degli orridi esseri :o Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 ahahah Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 adesso scriviamo un articolo bufala sull'ansa, del tipo ke 300(0) giovani si sono trovati in piazza qui in italia per manifestare ed avere + parole e grammatica na'vi tutti costoro indossavano una maglietta con scritto in grande il nome del loro gruppo-> avatar-italia ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 adesso scriviamo un articolo bufala sull'ansa, del tipo ke 300(0) giovani si sono trovati in piazza qui in italia per manifestare ed avere + parole e grammatica na'vi tutti costoro indossavano una maglietta con scritto in grande il nome del loro gruppo-> avatar-italia ^^Propongo di farlo sul serio. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Bè con tutto il lavoro e l'impegno che il nostro forum sta portando avanti fra poco sarà difficile ignorarci!!! Almeno spero... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 probabilmente il fatto che Paul comunichi gli aggiornamenti del vocabolario solo attraverso loro, ha fatto credere che sia il sito ufficiale. comunque ho inviato una mail in redazione al tgcom chiedendo una correzione... magari la fanno. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 27 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 Kaltxì ma eylan,la pagina del TGCom si refresha automaticamente ogni ora mi pare; credo si riferisse a questo:My link Doc sì... era questa -.- Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.