Hawnuyu90 Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro e spero di imparare grazie a questo bellissimo forum tante cose riguardo la lingua Na'vi che reputo a dir poco stupenda! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 Siltsanza ma tsmukan [benvenuto fratello (mio)]Di sicuro (e spero) ti troverai bene ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 Siltsanza(benvenuto),spero ti piacia questo forum e sopratutto le ottime persone ke ne fanno parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 Benvenuto :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 Siltsanza ma tsmukan!!! Benvenuto fratello Si la lingua Na'vi è stupenda!!! Come del resto tutto il suo popolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 Benvenuto Alessandro,lo dico anche se ho già avuto il piacere di parlarti :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 siltsanza ma tsmukan Lingua del popolo Na'vi)bienvenida a mi hermano (SPAGNOLO) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Marzo 2010 Siltsanza ma tsmuk. [benvenuto fratello(del caln)] Spero ti troverai bene tra noi! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Marzo 2010 Benvenuto Ale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Siltsanza ma tsmukan :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati