jake Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 come faccio a fare le lettere come la a di ka(andare) con 2 puntini? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 La si crea tenendo premuto "Alt" e digitando 132. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 La si crea tenendo premuto "Alt" e digitando 132.Dato che con me non funziona, consiglio Su Windows, Programmi>Acessori>Utilità di Sistema>Mappa Caratteri Su Gnome, Applicazioni>Acessori>Mappa Caratteri Su KDE, kcharselect Su OSX, Gamma Caratteri, la attivi come il Visore tastiera da Pref. di Sistema > Internazionale > Layout Tastiera Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 29 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 Dato che con me non funziona, consiglio Su Windows, Programmi>Acessori>Utilità di Sistema>Mappa Caratteri Su Gnome, Applicazioni>Acessori>Mappa Caratteri Su KDE, kcharselect Su OSX, Gamma Caratteri, la attivi come il Visore tastiera da Pref. di Sistema > Internazionale > Layout Tastiera il alt 132 nn funz,ma un sistema un po' + veloc nn c'è? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 prova con alt+0228 ä ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 Non funziona soprattutto con i notebook... :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 naturalmente lo devi premere col tastierino numerico Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 due cosine x il percorso con l'alt:-dovete premere alt e non alt gr (quello di sx non quello di dx)-dovete usare il tastierino numerico (sui notebook sprovvisti dovete usare l'fn con i numerini in blu sulla tastiera)-dovete premere e tenere premuto l'alto e di seguito fare la sequenza di numeri lasciando l'alt solo dopo aver digitato l'ultimo così voi state usando la mappa caratteri ascii e state richiamando il carattere ascii corrispondente a quel numero Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 29 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 ä :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 ä :) grazie della dritta raga!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Io ho anche un notebook ma appena premo un numero va ad inizio pagina :angry: disgraziato di un computer! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Non devi premere i numeri in alto. Devi premere alt+ tasto funzione (fn) + la serie di numeri ma quelli del tasto funzione. Aveva spiegamto bene Mix -dovete premere alt e non alt gr (quello di sx non quello di dx)-dovete usare il tastierino numerico (sui notebook sprovvisti dovete usare l'fn con i numerini in blu sulla tastiera)-dovete premere e tenere premuto l'alto e di seguito fare la sequenza di numeri lasciando l'alt solo dopo aver digitato l'ultimo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Ma io ho fatto esattamente la stessa cosa : premo Alt e Fn insieme e poi 123 uno dopo l'altro e poi lascio Alt...ma la a con i puntini sopra non la fa perchè appena premo il primo numero va ad inizio pagina e la stessa cosa se provo con 0228 :mellow: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Ma io ho fatto esattamente la stessa cosa : premo Alt e Fn insieme e poi 123 uno dopo l'altro e poi lascio Alt...ma la a con i puntini sopra non la fa perchè appena premo il primo numero va ad inizio pagina e la stessa cosa se provo con 0228 :mellow: non è 123 ma 132 ;D ☺ ☻ ♥ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Irayo Olo ;)...E lo stesso va ad inizio pagina :mellow: C'è solo una soluzione : o sono io incapace di fare la a con i puntini sopra o è impazzito il computer perchè io mi sto davvero scemunendo per questa a con i puntini sopra :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 strano, io non posso aiutarti, ho scoperto ora che si può fare una cosa del genere ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Non ti preoccupare Olo e ti ringrazio ancora^-^Forse in un paio di anni luce riuscirò a fare questa benedetta a con i puntini sopra :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Ma usi i numeri in blu delle funzioni? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 No :mellow: Ma devo usare quelli in blu? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Si quelli in blu. Quelli più piccoli scritti sopra ad altri tasti. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Irayo ma eyelan :Dä<----l'ho fatta :rolleyes: scusa la mia demenza :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Di niente. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinx Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Aprile 2010 Irayo Olo ;)...E lo stesso va ad inizio pagina :mellow: C'è solo una soluzione : o sono io incapace di fare la a con i puntini sopra o è impazzito il computer perchè io mi sto davvero scemunendo per questa a con i puntini sopra :unsure: Veramente ne hai scritte due di soluzioni...http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Aprile 2010 Veramente ne hai scritte due di soluzioni...http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gifacuta osservazione :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Aprile 2010 Veramente ne hai scritte due di soluzioni...http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif:blink: in effetti è vero...ehm scusate per l'errore non me ne sono proprio accorta :mellow: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.