Olo'eyktan Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 Dopo che .: Neytiri :. mi ha fatto vedere alcuni video su youtube di dediche che mi sono piaciute molto ho deciso di farne una anche io...Spero che vi piaccia. http://www.youtube.com/watch?v=uR8FIHjE-c8 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 senza parole...complimenti davvero Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 molto, molto, bella... mi è piaciuta... ammetto che non sono un appassionato di queste dediche, ma questa mi è piaciuta. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 bello bello la canzone che dire è stupenda un grandissimo capolavoro dei tiromancino ah una cosa come lo hai montato il video ? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 Mi è piaciuto, davvero bello: qualità audio e video davvero stupendi! Peccato per la canzone, che a me non piace... ma questo è solo una questione mia :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 1 sola parola...STUPENDO!!! veramente azzeccate le immagini con la musica,bel lavoro,ancora complimenti!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AZRINA Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Marzo 2010 Ke bello il video!!!Bravo e e la canzone dei Tm è 1 delle mie preferite!!! Grande!!! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Aprile 2010 E' davvero bellissimo!!!!! Sia per la musica che il continuo accompagnamento con le immagini.. (molti anche se trovano una bella canzone, scelgono immagini che non c'entrano nulla con quanto dice il testo o la musica). Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Aprile 2010 Bella bella bella. Bella! Mi piace tantissimo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Aprile 2010 Ah, che commevente!! L'ho vista due volte, ma fa sempre lo stesso effetto ; _ ; Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Aprile 2010 Molto bello, davvero, complimentissimi! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 La canzone non è il massimo ma...il video è unico :wub:Complimenti, sei davvero bravo :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 ottimissimo lavoro,molto ma molto bello.ottima scelta della canzone e soprattutto ottima scelte dalle sequenze del film, davvero fatto bene. se uno non sapesse che questo è avatar penserebbe che fosse il video della canzone Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 Stupenda creazione!!!!! Mi è piaciuta in particolare la scelta delle immagini... molto belle e originali ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 9 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Aprile 2010 Bellissimo complimenti!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 24 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Dicembre 2010 Grazie 1000 ragazi :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.