Vai al contenuto

Quanti soldi abbiamo dato a Cameron?

Olo'eyktan
 Condividi

21 utenti hanno votato

1. 1. Quanti soldi hai speso in Avatar finora?

• 7-8 euro
      0
    • 10-11 euro
      1
    • 17-19 euro
      4
    • 21-24 euro
      0
    • 28-33 euro
      1
    • 40-50 euro
      4
    • 60-70 euro
      4
    • TROPPI!!!
      7
  2. 2. Quante volte hai visto il film AL CINEMA?

• 1
      1
    • 2
      5
    • 3
      3
    • 4
      3
    • 5
      0
    • 6-7
      3
    • 8-9
      2
    • 10-15
      4

Messaggi raccomandati

Il 29/03/2010 alle 23:44, Olo ha scritto:

Questo topic ci permetterà di vedere più o meno quanti soldi abbiamo dato a Cameron (seli è meritati tutti!) e quante volte abbiamo visto il film.

Magari li avesse presi tutti lui, La fox ne ha presi un bel po' di più credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Figo questo sondaggio!!!!

Penso proprio che la cifra finale sia veramente alta... :D

Ragazzi io per il sondaggio dei soldi spesi ho messo troppi ( anche se per Avatar non è mei troppo :D )!!!

Mi sono fatto un paio di calcoli e fra visioni al cinema e collezione personale 200 euro li ho spesi tutti...

E sono sicuro che ne spenderò molti altri!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

visioni totali:

20

soldi spesi:

poco meno di 150€ (grazie alla tessera che posseggo del circuito del cinema dove vado che fà pagare i film in 3D invece di 10€ a 7,40€),praticamente ho speso di + tra benzina e pedaggio autostrada!!! :D

p.s: ma per avatar non è mai stato e sarà un problema!!! :D

p.p.s: Olo'eyktan complimenti 41 volte accipicchia mi hai superato alla grande :D vabbè che dalle mie parti lo hanno tolto ormai da 3 settimane mi sarei potuto rifare!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/03/2010 alle 16:50, .: Neytiri :. ha scritto:

Con tutti questi soldi sarei curioso di sentire come li hai spesi... :rolleyes:

Cifra totale del forum! Figurati se potessi usare così 2500€ :D

Comunque, includerei anche costi per trasporti ed eventuali pizze post-cinema (che alla fine rientrano nei costi dell'essere andati al cinema).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/03/2010 alle 17:55, DNA1984 ha scritto:

visioni totali:

20

soldi spesi:

poco meno di 150€ (grazie alla tessera che posseggo del circuito del cinema dove vado che fà pagare i film in 3D invece di 10€ a 7,40€),praticamente ho speso di + tra benzina e pedaggio autostrada!!! :D

p.s: ma per avatar non è mai stato e sarà un problema!!! :D

p.p.s: Olo'eyktan complimenti 41 volte accipicchia mi hai superato alla grande :D vabbè che dalle mie parti lo hanno tolto ormai da 3 settimane mi sarei potuto rifare!!! :D

ahah ma no!!! non io, intendevo tutti quello che hanno votato :lol: adesso grazie a te ne aggiungo 20 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/03/2010 alle 19:02, Olo ha scritto:

ahah ma no!!! non io, intendevo tutti quello che hanno votato :lol: adesso grazie a te ne aggiungo 20 ;)

ahhhh cacchio!!! :D che pirla che sò!!! ahahahahahah!!! eh vabbè pensavo che lo avessi visto 41 volte al cinema e stavo a sbroccà tanto che io ero arrivato solo a 20 ed ero contento che ci fosse stato qualcuno più matto di me!!! e comunque vedi in un modo o nell'altro contribuisco al forum!!! :D hiihihihihih,ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/03/2010 alle 18:24, Smandrake ha scritto:

Cifra totale del forum! Figurati se potessi usare così 2500€ :D

Comunque, includerei anche costi per trasporti ed eventuali pizze post-cinema (che alla fine rientrano nei costi dell'essere andati al cinema).

Se mi metto ad includere spese per pizze fuori dal cinema e benzina per raggiungerlo sono costretto a raddoppiare la cifra... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/03/2010 alle 23:02, Tsamsiyu ha scritto:

Se mi metto ad includere spese per pizze fuori dal cinema e benzina per raggiungerlo sono costretto a raddoppiare la cifra... :D

straquoto!!! lo stesso per me!!! :)

p.s: solo di strada ho fatto un calcolo approssimativo e ho fatto quasi 1500 km per andarlo a vedere 20 volte!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/03/2010 alle 23:13, DNA1984 ha scritto:

straquoto!!! lo stesso per me!!! :)

p.s: solo di strada ho fatto un calcolo approssimativo e ho fatto quasi 1500 km per andarlo a vedere 20 volte!!! :D

Io sono fortunato ho il cinema a una ventina di chilometri di autostrada 10-15 minuti e sono li, traffico permettendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/03/2010 alle 07:55, Smandrake ha scritto:

E' meglio se andiamo con ordine... comunque:

spese per biglietti x me: 21€

spese per biglietti x genitori/amici: 63€

spese per kilometri (240): 25€

spese dopocinema: 100€ (pizza x 5)

Vedo che le spese maggiori sono quelle per la pizza :D :D

Comunque a mio parere anche se è bello calcolare anche queste spese extra per curiosità, in un ipotetico calcolo finale spese per pizza benzina ecc non andrebbero conteggiate dal momento che non sono soldi che vanno a Cameron la Fox o qualsiasi cosa che abbia a che fare con Avatar :)

Certo da quello che vedo le pizzerie vicino ai cinema saranno state contente dell'uscita di Avatar

hahahahaha :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/03/2010 alle 16:41, .: Neytiri :. ha scritto:

Io credo invece che il "Menù Avatar" dedicato apposta per il film, non abbia riscosso un gran chè... :(

"Menù Avatar" cosa sarebbe?? Da me a Roma non si è visto nulla del genere, sono curioso!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/03/2010 alle 16:41, .: Neytiri :. ha scritto:

Io credo invece che il "Menù Avatar" dedicato apposta per il film, non abbia riscosso un gran chè... :(

già....anke xkè nn conveniva.....ma io l'ho preso ed ora ho il mio bel bicchierone che mi guarda dallo scffale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/03/2010 alle 21:04, jake ha scritto:

già....anke xkè nn conveniva.....ma io l'ho preso ed ora ho il mio bel bicchierone che mi guarda dallo scffale :D

A te hanno dato il bicchierone? Puoi postarmi una foto che sono curiosooo :lol:

Comunque il "Menù Avatar" comprendeva due Bicchieroni Grandi di Coca Cola e un Pop Corn Maxi (cosa che a me potevano anche non dare), e il mega poster di Avatar :lol:

Per veder il poster, andate qui... dove ho la mia collezione (aggiornata a un mese fa): LA NOSTRA COLLEZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel "Menù Avatar" xD Anche a me hanno dato solo il poster, i bicchieroni della Coca-cola erano quelli normalissimi. E pensare che la prima volta che avevo preso il menù mica me l'avevo dato il poster... e anche la seconda volta stavano facendo i furbi <_<
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

• Crea Nuovo...