Olo'eyktan Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 Ciao ragazzi, per l'imminente uscita di AVATAR in BluRay e DvD ho deciso di prendermi il lettore BR.Per poter poi vedere anche la versione in 3D che dovrebbe uscire fine settembre ho deciso di prenderlo con modalità di riproduzione 3D.waaaa sarà fantastico sulla mia samsung ma devo ancora decidere quale lettore prendere.Ecco cosa avevo in mente per ora: Sony BDP-S570 Voi che ne dite?Chi è un pò più esperto mi può dare dei consigli? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 sembra un'ottimo prodotto e anche il prezzo non mi sembra esageratamente alto (essendo una cosa "nuova") comunque non mi sbilancio di più visto che è roba talmente nuova che non ne sò di più! :D p.s: così però mi fai venire voglia anche a me Olo...l'ho comprato 3 mesi fà il lettore bd e già sò che entro 1 anno toccherà cambiarlo!!! e famo girà l'economia và!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 la cosa assurda è che il br è una tecnologia diciamo quasi morta, anche se appena uscita, (relativamente appena) perchè è in procinto di uscire un nuovo supporto video che a detta di molti dovrebbe essere anni luce avanti su dvd e bluray e dovrebbe riuscire a riempire il mercato per molti anni come lo è stato per vhs e dvd (forse anche di più)...staremo a vedere, per ora rimango al dvd anche perchè la tv per godermi il br non ce l'ho... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 2 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 la cosa assurda è che il br è una tecnologia diciamo quasi morta, anche se appena uscita, (relativamente appena) perchè è in procinto di uscire un nuovo supporto video che a detta di molti dovrebbe essere anni luce avanti su dvd e bluray e dovrebbe riuscire a riempire il mercato per molti anni come lo è stato per vhs e dvd (forse anche di più)...staremo a vedere, per ora rimango al dvd anche perchè la tv per godermi il br non ce l'ho... :DWTF?!? una tecnologia ancora migliore? see dai, servirebbero televisori 3x2 metri xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skxawng Inviato: 3 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Aprile 2010 la cosa assurda è che il br è una tecnologia diciamo quasi morta, anche se appena uscita, (relativamente appena) perchè è in procinto di uscire un nuovo supporto video che a detta di molti dovrebbe essere anni luce avanti su dvd e bluray e dovrebbe riuscire a riempire il mercato per molti anni come lo è stato per vhs e dvd (forse anche di più)...staremo a vedere, per ora rimango al dvd anche perchè la tv per godermi il br non ce l'ho... :DIl Blu-Ray è più delicato, per questo non prenderà (e non ha preso) piede.Infatti ha due layer da ca 25Gb, questo vuol dire che i cluster sono 5,8 volte più piccoli, il che significa che è molto più sensibile ai graffi ed alle sporcizie per non parlare della maggior difficoltà e costo di costruzione del diodo laser blu ad alta precisione...Ci sono altre strategie più convincenti come l'ADA (derivato del blu ray ma garantito per 50 anni) e l'Hd DVD ma non si sa perchè non siano implementate a dovere. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 3 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Aprile 2010 Il Blu-Ray è più delicato, per questo non prenderà (e non ha preso) piede.Infatti ha due layer da ca 25Gb, questo vuol dire che i cluster sono 5,8 volte più piccoli, il che significa che è molto più sensibile ai graffi ed alle sporcizie per non parlare della maggior difficoltà e costo di costruzione del diodo laser blu ad alta precisione...Ci sono altre strategie più convincenti come l'ADA (derivato del blu ray ma garantito per 50 anni) e l'Hd DVD ma non si sa perchè non siano implementate a dovere. L'HD-DVD ha perso il mercato (in pratica non è più disponibile) perchè ha perso la 'guerra' contro il BluRay, dato che le case cinematografiche hanno adottato quasi tutte tale formato. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 3 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Aprile 2010 la ps3 legge i blueray non mi sembra proprio una tecnologia morta, semplicemente è una tecnologia con un mercato ancora non molto largo, dato che la domanda è ancora bassa e di conseguenza i prezzi ancora alti, così come è successo all'inizio con i dvd e i masterizzatori dvd che costavano molto Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 3 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Aprile 2010 preso lettore blu ray della samsung, adesso si aspetta il 5 B) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Aprile 2010 preso lettore blu ray della samsung, adesso si aspetta il 5 B) Sto contanto i giorni che mi separano da questo 5 maggio... Ansia all'ennesima potenza :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 4 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Aprile 2010 Sto contanto i giorni che mi separano da questo 5 maggio... Ansia all'ennesima potenza :unsure:non serve che tu li conta: CONTO IO!! fra poco lo pubblichiamo sul sito così in questi ultimi 30 giorni se non cela fai più basta che ci vieni a fare una visita e ti consoli guardando i numeri che pian piano ma sicuramente vanno consumandosi ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Aprile 2010 non serve che tu li conta: CONTO IO!! fra poco lo pubblichiamo sul sito così in questi ultimi 30 giorni se non cela fai più basta che ci vieni a fare una visita e ti consoli guardando i numeri che pian piano ma sicuramente vanno consumandosi ^^ che dire... semplicemente G R A N D I O S O ! ! ! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Aprile 2010 Dai non cascatemi tutti in depressione prima dell'uscita, sennò... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 non serve che tu li conta: CONTO IO!! fra poco lo pubblichiamo sul sito così in questi ultimi 30 giorni se non cela fai più basta che ci vieni a fare una visita e ti consoli guardando i numeri che pian piano ma sicuramente vanno consumandosi ^^ Spettacolare!!!!!!!!! Passerò i miei momenti di maggiore astinenza da Avatar guardando quei secondi scorrere inesorabilmente :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 Io aspetto il 15 di aprile di vedere cosa succederà. In quella data saranno disponibili i primi tv 3D. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 Io aspetto il 15 di aprile di vedere cosa succederà. In quella data saranno disponibili i primi tv 3D. Costeranno sicuramente troppo per me... <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 Costeranno sicuramente troppo per me... <_< Sicuramente meno del 55" 21:9 Philips, ho già guardato i prezzi al MW. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 Sicuramente meno del 55" 21:9 Philips, ho già guardato i prezzi al MW. uhmmm... non credo è! A parità di dimensione? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 uhmmm... non credo è! A parità di dimensione? Fatti un'idea... http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&categoryId=60742632&relpage=1&iscache=1 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 Io ho visto che costa uguale.. anzi forse di più :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 A chi interessa, una news fresca: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/blu-ray-arriva-il-formato-bdxl-da-100gb-e-128gb_32151.html Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Costeranno sicuramente troppo per me... <_< Quoto... :( Almeno per il momento non posso proprio permettermelo... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turukmaktu Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 Il 5 maggio appena ha aperto il negozio ho comprato avatar in blueray ... è uno spettacolo !!!!...quante volte lo avete gia visto il dvd ?? io per adesso sono a 3 ma è troppo bello non ce la faccio a smettere di guardarlo !!! xd Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2010 io non credo di prendere la tv 3d anche perchè non mi fido per ora. Quest'estate però se tutto va bene potremmo (io e mio padre) acquistare finalmente una LED TV o una Full HD con relativo lettore bluray. Olo quello che hai postato te nell'open post quanto costa? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2010 quando lo postò Olo andai a cercarlo su internet e mi sembra che costava sui 300 euro!!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany3R9 Inviato: 11 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Agosto 2010 diciamo che anche io mi sono comprato il lettore Samsung BD C5500 appositamente per Avatar!! kìyevame Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.