XxAle98xX Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 Ho seguito l'aiuto di Smandrake e ho aperto una discussione per sapere perchè second life e altri programmi non si aprono per colpa della scheda video e forse qualche altra cosa:Ecco le prestazione del mio computer (Windows Vista):Componente: Elementi Classificati: Punt.Parsiale:processore= calcoli al secondo ->4,2memoria (RAM)= operazioni di memoria al secondo ->4,8Scheda video= prestazioni desktop per windows areo ->2,4memoria video= prestazioni grafica 3D per applicazioni business e giochi ->3,0disco rigido primario= velocità di trasferimento dati del disco ->5,6 Ho trovato queste di prestazioni poi vi posto il nome della scheda ram e video se le trovo...Quelli che mi sembrava sospetto era appunto quel 2,4 della scheda video può essere quello il problema? Irayo, eywa ngahu!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 bhe a dire il vero quelle sono le caratteristiche del tuo pc riportate a dei valori compresi da 1 a 10...ci servirebbero invece la tua quantità di Ram, il nome della tua scheda video eccetera... per trovare tutte queste informazioni puoi scaricare gratuitamente il programma: CPUID ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 2 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 OK,faccio subito e vi dico...Ma si chiama CPUID oppure CPU normale xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 2 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 Ecco il nome della scheda video:ATI RADEON Xpress 1100La quantita di ram non sn sicuro se è questa perchè il programma è in inglese comunque ci provo xD :unsure:: 332,9 MHz Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 3 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Aprile 2010 Ecco qui i requisiti minimi e consigliati di sistema per il funzionamento di second life per i vari sistemi operativi. http://img36.imageshack.us/img36/9210/senzatitolo3i.jpghttp://img707.imageshack.us/img707/6139/senzatitolo2nq.jpghttp://img638.imageshack.us/img638/4314/senzatitolo1mm.jpghttp://img101.imageshack.us/img101/2786/senzatitolo4e.jpg Ale a quanto pare la tua è tra quelle descritte nell'ultima parte dove dice che non sono state testate per second life e che quindi potrebbero non funzionare :( 332,9 MHz : questa è la potenza del processore,per veder quanta ram hai devi andare sul pannello di controllo e cliccare sull'icona "sistema" li vedi tutte le specifiche del tuo pc tra cui la ram ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 3 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Aprile 2010 Neytiri, se il suo processore lavorasse a 350 MHz vorrebbe dire che sta ancora usando un pentium II/III il che è assai improbabile (ci vorrebbe Windows 95/98 e il browser non sarebbe compatibile). Semmai quello è il clock delle RAM, Alex basterebbe che postassi queste due schermate (attento a non mostrare il codice licenza, che è una roba personale): http://img34.imageshack.us/img34/7503/screenta.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 3 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Aprile 2010 Neytiri, se il suo processore lavorasse a 350 MHz vorrebbe dire che sta ancora usando un pentium II/III il che è assai improbabile (ci vorrebbe Windows 95/98 e il browser non sarebbe compatibile). Semmai quello è il clock delle RAM, Alex basterebbe che postassi queste due schermate (attento a non mostrare il codice licenza, che è una roba personale): http://img34.imageshack.us/img34/7503/screenta.jpgBeh sai visto che ho notato che ci sono utenti che frequentano il forum che hanno 2 gb di memoria nel proprio portatile ormai non mi scandalizzo più di nulla e per me tutto è possibile :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 6 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Ragazzi ho capito è la scheda video <_< quando posso mi comprerò unaATI X1800 che è compatibile con tutti i programmi che ho sul pc... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Ragazzi ho capito è la scheda video <_< quando posso mi comprerò unaATI X1800 che è compatibile con tutti i programmi che ho sul pc... Sei sicuro? E' una scheda del 2005, mooooooooolto vecchia. La lista che ha postato -Neytiri- elenca schede video di diversi anni fa. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Quello che ho postato l'ho preso dal sito di second life,più che da li non saprei dove cercare per avere delle dritte sicure non so dove altro cercare Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mickyna'vi Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 Ho seguito l'aiuto di Smandrake e ho aperto una discussione per sapere perchè second life e altri programmi non si aprono per colpa della scheda video e forse qualche altra cosa:Ecco le prestazione del mio computer (Windows Vista):Componente: Elementi Classificati: Punt.Parsiale:processore= calcoli al secondo ->4,2memoria (RAM)= operazioni di memoria al secondo ->4,8Scheda video= prestazioni desktop per windows areo ->2,4memoria video= prestazioni grafica 3D per applicazioni business e giochi ->3,0disco rigido primario= velocità di trasferimento dati del disco ->5,6 Ho trovato queste di prestazioni poi vi posto il nome della scheda ram e video se le trovo...Quelli che mi sembrava sospetto era appunto quel 2,4 della scheda video può essere quello il problema? Irayo, eywa ngahu!!! ciao!! anche io ho scoperto secondo life qualche anno fa, e devo dire che era stupefacente, ma purtroppo ai minorenni è categoricamente vietato :( infatti se ti beccano, non solo ti bloccano l'ip del pc (nn entri piu in second life) ma ti becchi anche una bella multa..io te lo dico xke ci sono andato molto vicino, poi se vuoi rischiare fai te ;-)kìyevame Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toruk makto sesto Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Luglio 2010 Ho seguito l'aiuto di Smandrake e ho aperto una discussione per sapere perchè second life e altri programmi non si aprono per colpa della scheda video e forse qualche altra cosa:Ecco le prestazione del mio computer (Windows Vista):Componente: Elementi Classificati: Punt.Parsiale:processore= calcoli al secondo ->4,2memoria (RAM)= operazioni di memoria al secondo ->4,8Scheda video= prestazioni desktop per windows areo ->2,4memoria video= prestazioni grafica 3D per applicazioni business e giochi ->3,0disco rigido primario= velocità di trasferimento dati del disco ->5,6 Ho trovato queste di prestazioni poi vi posto il nome della scheda ram e video se le trovo...Quelli che mi sembrava sospetto era appunto quel 2,4 della scheda video può essere quello il problema? Irayo, eywa ngahu!!! fratello ti chiedo un' informazione secon life potrebbe girare anche su un processore mac??? irayo tsmukan. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Luglio 2010 fratello ti chiedo un' informazione secon life potrebbe girare anche su un processore mac??? irayo tsmukan. Se fai attenzione al quinto post di questo topic ho postato io stessa uno screen con i requisiti che servono per poter utilizzare second life e tra questi ci sono anche quelli per il mac :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 8 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Luglio 2010 fratello ti chiedo un' informazione secon life potrebbe girare anche su un processore mac??? irayo tsmukan. I Mac usano da un bel pezzo processori Intel x86-64, non hanno più cpu powerpc da un bel pezzo, quindi i requisiti sono gli stessi di un pc. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.