Pandora Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Aprile 2010 ciao a tutti i fan di avatar, io sono Giulia e vengo dall'Umbria, Perugia. Spero di imparare la lingua na'vi che mi affascina molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Aprile 2010 Kaltxì tsmukè,benvenuta sul forum ^_^Sono sicura che ti troverai benissimo,buona permanenza! Kaltxì: ciaoTsmukè: sorella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 benvenuta su pandora Giulia, io sono per ora il karyu, l'insegnante di Na'vi. ci vediamo in giro ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 Ciao Giulia e benvenuta nel forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 Benvenuta Giulia! Anche io come te sto cercando di imparare la lingua nel miglior modo possibile :) Buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 Benvenuta sorella!!! Se sei appassionata di Avatar e il popolo Na'vi sei nel posto giusto :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 benvenuta nel clan ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Ciao Giulia benvenuta nella nostra famiglia :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 ciao bella finalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Benvenuta giulia ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Benvenuta tra noi Giulia! Piacere Manuel! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati