XxAle98xX Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 gli effetti speciali come sono? belli ma non perfetti Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 Mi hanno detto che è dello stesso regista di 300, appena posso lo guarderò :) anche solo per vedere com'è... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 Mi hanno detto che è dello stesso regista di 300, appena posso lo guarderò :) anche solo per vedere com'è...devo dire che lo visto ed ho preferito 300 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 Uff....... al solito, diventano famosi, si montano la testa e peggiorano -.-' Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 Uff....... al solito, diventano famosi, si montano la testa e peggiorano -.-' Verissimo...... Certo ragazzi che a sentire le vostre critiche mi sta passando la voglia di andarci heheheh :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Aprile 2010 No, mai!! Altrimenti poi come fai a criticarlo anche tu? XD Non si critica mai per sentito dire U_U Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Aprile 2010 Mi avete incuriosito! Quasi quasi m'è venuta voglia di andarlo avedere...ho letto da qualche parte che è un remake di un film degli anni ottanta (cmq 300 a me è piaciuto...certo è un genere che ti piace oppure no)...ma ammesso di averne il tempo..per passare un paio d'ore..xchè no? D'altronde non credo sia peggio dei film che escono ultimamente! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Aprile 2010 Si, ne ho sentito anche io.. ma non l'ho proprio visto quello originale.. :-/ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Aprile 2010 No, mai!! Altrimenti poi come fai a criticarlo anche tu? XD Non si critica mai per sentito dire U_U Straquoto!!!!!!! Io non critico mai una cosa prima di averla provata in prima persona.... Pensa che se avessi dato peso alle critiche non sarei dovuto andare a vedere Avatar!!!!!!!!! :blink: A quasi tutti i miei amici ha inspiegabilmente fatto schifo..... Vabbè purtroppo è gente che non "vede" :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Aprile 2010 Si, ne ho sentito anche io.. ma non l'ho proprio visto quello originale.. :-/ Neanche io l'ho visto,precisamente è del 1981 tra il cast ci sono anche Ursula Andress e Burgess Meredith (il Mickey che allenava Rocky Balboa)..+ o - la trama è quella,certo che con la tecnologia a disposizione oggi ci sì è potuti permettere più effetti speciali..se andrò al cinema mi farò un'opinione e cmq mi associo a Tsamsiyu..alla fine c'è gente che ha avuto da ridire anche con Avatar...quindi....tutto dire! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Aprile 2010 Non vedo l'ora di vederlo pure io xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 2 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Maggio 2010 Ragazzi finalmente ho visto il film!!!!! Bè devo dire che sono partito prevenuto leggendo le vostre critiche e quindi mi aspettavo anche peggio... Allora per fare un analisi completa posso dire che, il 3D era praticamente inesistente, la grafica carina e la storia abbastanza bella dal momento che il film era incentrato sulla mitologia greca! Per essere buoni posso dargli un 6 regalato :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 2 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Maggio 2010 visto ieri, mi dispiace che il finale stia così breve, se non lo avete ancora visto non aprite lo spoiler!! mi dispiace che il kraken sia morto così velocemente, e poi.... la medusa è morta, sappiamo che non ha effetto su altri tipi di mostri (vedi quel tipo con la pelle che sembrava legno) eppure riesce a fare il viso della morte e ucciderlo. mah. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega-cloud Inviato: 2 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Maggio 2010 Secondo me è molto campato per aria, sconclusionato ed infinitamente semplicistico. Effetti speciali a caterva, ma alla fine tanto fumo e niente arrosto. Come il 90% dei film di adesso. Purtroppo ormai la gente vuole molta grafica, ma lo spessore si affievolisce in proporzione. I film di adesso non sono nulla paragonati ai libri di Asimov. Tutto quello che adesso è in circolazione è la clonazione semplicistica del passato ma con una migliore grafica. Che orrore. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2010 E comunque il finale è proprio della serie l'amore non ha età!! XD XD anche io eliminerei tutto, da quando Zeus sbatte il bastone sino alla fine.. è proprio una forzatura!Mmm... per me il finale è molto importante! Ma penso che per la mia sete di conoscenza, lo guarderò lo stesso :) Mah.. sinceramente di mitologico ci ho visto poco e niente :-/Non ho capito che animali fossero, quei mostri volanti... nè quei beduini fatti con parti d'albero O.o e l'armatura di Zeus era così luccincante da essere fastidiosa. Per il resto, è un bel film ^^ ma non aspettatevi di trovarci chissà quale insegnamento o nozione mitologica. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 questo film mi ricorda un'episodio di sfortuna ._. e no non sono più andato a vederlo anche se lo vedrò appena possibile. ps: ragazzi ma c'è il topic riguardo quello che ci ha trasmesso avatar perchè lo dite anche quà? xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2010 Eheehehhe, ma qui è un po' così ;) Avatar è dovunque! Perchè, hai un passato mitologico? XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.