tinx Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 Ciao a tutti! Mi chiamo Daniel. Mi è piaciuto molto il film Avatar e, cercando su internet, ho trovato questo sito. Di conseguenza ho scoperto che tutti possono imparare a parlare il linguaggio dei Na'vi allora ho deciso subito di studiare e impararlo. Ora so i pronomi in Na'vi :-)! mi piace un sacco questa lingua. Troppo bello questo forum!!! Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 ciao tinx, mi fa piacere vedere un altro appassionato di na'vi, benvenuto sul forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 Benvenuto Daniel :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 benvenuto fratello ^.^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 [trad=benvenuto fratello]Siltsanza ma tsmukan[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Ciao Daniel Benvenuto! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Siltsanza ma tsmukan [benvenuto (mio)fratello]Spero ti troverai bene ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 [trad=Ciao fratello(mio)]Kaltxi ma tsmukan[/trad] Benvenuto tra noi, piacere Manuel. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 benvenuto, questo è il posto giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 benvenuto notro amigosssssssssssss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enavì Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 Ciao ti aguro un buon studio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 Ciao e benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati