Niawe Makto Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Ciao a tutti ^^ ho iniziato da pochissimo a studiare la lingua na'vi e mi scuso per eventuali errori commessi scrivendo il mio nick ^^'' Kiyevame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Benvenuto nel forum :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 benvenuto nel forum e buona permanenza ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 benvenuto fratello ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Ciao e benvenuto! PS: sbaglio o tra la tua immagine e il carattere che usi c'è qualcosa di gothic? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 benvenuto tsmukan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Benvenuto fra di noi fratello!!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Benvenuto tra di noi!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Benvenuto su avatar-italia.net :P! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Siltsanza ma eyelan ;) [benvenuto (mio)amico]spero ti troverai bene su questo forum e non ti preoccupare per i tuoi errori nella lingua Na'Vi ;) perchè abbiamo degli ottimi maestri che ti spiegheranno tutto (menomale va...xD)Eywa ngahu, kìyevame [Che Eywa sia con te, arrivederci] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Siltsanza ma tsmukan e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niawe Makto Inviato: 7 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 alla faccia che benvenuto! o_o grazie! :D :D :D @Smandrake: be....si ^^'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati