Olo'eyktan Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 RAGAZZI, IL 10.000 POST STA ARRIVANDOOOO Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 6 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 10.000 SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 [trad=...Sono felicissimo!]...Oe nitram lu nìtxan![/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kali'weya Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Ma Neytiri! Peu oe zene fte oel fì'uti ale'opin si?Come posso fare per creare quella cosa colorata con la traduzione? ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Ma Neytiri! Peu oe zene fte oel fì'uti ale'opin si?Come posso fare per creare quella cosa colorata con la traduzione? ^^ La tua frase non mi sembra corretta. Comunque segui passo passo quanto dice Olo'eyktan PROPRIO QUI :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 evvaiiiiiiiiiiiii io aspetto anche il 500° utente registrato Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Che spettacolo ragazzi, ogni giorno che passa mi affezziono sempre di più a quasto forum!!!!!! :wub: Oel ayngati kameie ma aysmuk Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Ahahahha complimenti ;) al milionesimo apriamo lo champagne! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Dovreste vedere cosa fanno su su certe imageboard ogni volta che raggiungono uno zero in più.... :D fanno la guerra per aggiudicarsi il post! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 10.000 SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Che spammone :lol: :lol: Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kali'weya Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 La tua frase non mi sembra corretta. Comunque segui passo passo quanto dice Olo'eyktan PROPRIO QUI :)Ho dimenticato l'infisso verbale! Mannaggia! Comunque grazie mille!Scusate per l'OT Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 7 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Che spammone :lol: :lol: Dochaha si ma ci stava ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Dovreste vedere cosa fanno su su certe imageboard ogni volta che raggiungono uno zero in più.... :D fanno la guerra per aggiudicarsi il post!Ehm...una domanda: ma il 10.000 post è un post come tutti gli altri o è un Guinnes Record che si fa sui forum :lol:?P.S. non badate alla battuta squallida xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 9 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Aprile 2010 10.000 SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Si và per il 20.000 post :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.