Tsu'Tey Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 kaltxì fraporu volevo dare un ringraziamento speciale a tutti i membri del forum perchè vi rivelate sempre più disponibili e presenti...ma soprattutto per la vostra simpatia...ogni giorno su questo forum mi diverto sempre di più...si ride e si scherza (come è successo a me e al mio acerrimo nemico Jake Sully :lol: ) e soprattutto siete delle persone magnifiche con voi si può veramente discutere di tutto anche del Na'Vi appunto...per finire vi ringrazio nuovamente come meglio posso: Oel ayngati kameie, ma oeya eylan ulte ayngaru seiyi irayo....kiyevame fraporu :( 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 irayo tsmukan per le tue parole, sono molto belle, io e tutti gli altri dello "Staff" cerchiamo di dare il meglio per tutta la comunità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 pero ricordate sempre che non siamo in Kansas ma su Pandora. :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 grande tsu'tey!!!mi hai commosso con le tue parole... ma attento giovane!nn mi commuovo abbastanza di fronte al mio acerrimo rivale!AHHAHHAAH!!!onestamente anche io sono davvero felice di essere qui con voi,penso chesi potrà creare veramente un bel gruppo...grandi raga!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Perchè non siamo già un bel gruppo? U_u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 certo, siamo un ottimo gruppo che serca sempre di allargarsi sperando di trovare sempre persone così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 figlioli miei,,, mi avete commosso, siamo una grande famiglia ora.... LOOOOOOL ahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 figlioli miei,,, mi avete commosso, siamo una grande famiglia ora.... LOOOOOOL ahahahahahahahil LOOOOL finale è stupendo :P lo prendero in considerazione come citazione :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 kaltxì niwotx volevo dare un ringraziamento speciale a tutti i membri del forum perchè vi rivelate sempre più disponibili e presenti...ma soprattutto per la vostra simpatia...ogni giorno su questo forum mi diverto sempre di più...si ride e si scherza (come è successo a me e al mio acerrimo nemico Jake Sully :P ) e soprattutto siete delle persone magnifiche con voi si può veramente discutere di tutto anche del Na'Vi appunto...per finire vi ringrazio nuovamente come meglio posso: Oel ayngati kameie, ma oeya eylan ulte ayngarhu seiyi irayo....kiyevame niwotx :Pnon posso fare altro che condividere a pienograzie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Uno stupendo Topic... sta nascendo una bella famiglia... o popolazione come dir si voglia Sempre piò contento di avervi trovato... :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Uno stupendo Topic... sta nascendo una bella famiglia... o popolazione come dir si voglia Sempre piò contento di avervi trovato... :PUn bel famiglione unendo le due parole cmq è vero questo communità e sempre piu piena di persone fantastiche e tutto grazie a questo stupendo film che ci ha fatto conoscere allora diciamo un bel GRAZIE CAMERON Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Non posso che associarmi a tutti gli altri. E' da poco che sono iscritta ma trovo comunque che questo sia uno splendido forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 bè io è dal 2 giorno ke è nato il forum ke sono qui,ma è come se ci sono da una vita..siete miticiiiiiiiii...ci si diverte davvero molto con voi..poi io rompo un pò a tutti ehheeheh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 qui ci vuole un abbraccio collettiva :D :) :P :D :D :) :D :) :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 Spostato :-P diamo un motivo in più per restare ai nuovi utenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 kaltxì niwotx volevo dare un ringraziamento speciale a tutti i membri del forum perchè vi rivelate sempre più disponibili e presenti...ma soprattutto per la vostra simpatia...ogni giorno su questo forum mi diverto sempre di più...si ride e si scherza (come è successo a me e al mio acerrimo nemico Jake Sully :lol: ) e soprattutto siete delle persone magnifiche con voi si può veramente discutere di tutto anche del Na'Vi appunto...per finire vi ringrazio nuovamente come meglio posso: Oel ayngati kameie, ma oeya eylan ulte ayngarhu seiyi irayo....kiyevame niwotx ;) Quoto al massimo!!!!!! E' stupendo poter parlare e discutere riguardo la propria passione (ossia Avatar :) ) con delle persone stupende come voi!!! Irayo ma aysmuk!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 ottimo discorso condivido i tuoi sentimenti tsmukan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 kaltxì fraporu volevo dare un ringraziamento speciale a tutti i membri del forum perchè vi rivelate sempre più disponibili e presenti...ma soprattutto per la vostra simpatia...ogni giorno su questo forum mi diverto sempre di più...si ride e si scherza (come è successo a me e al mio acerrimo nemico Jake Sully :lol: ) e soprattutto siete delle persone magnifiche con voi si può veramente discutere di tutto anche del Na'Vi appunto...per finire vi ringrazio nuovamente come meglio posso: Oel ayngati kameie, ma oeya eylan ulte ayngaru seiyi irayo....kiyevame fraporu ;)La penso proprio come te,in questo forum c'è un clima di serenità che è molto difficile trovare in altri...e tutto grazie a voi che siete degli ottimi membri che mai ho visto arrabbiarsi e offendere gli altri :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 quoto ragazzi... e vi dirò di più... non avendo più un cinema dove andare a vedere il mio avatar, questo forum ormai è diventata una seconda casa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 quoto ragazzi... e vi dirò di più... non avendo più un cinema dove andare a vedere il mio avatar, questo forum ormai è diventata una seconda casa... Quoto! Anche x me e come una seconda casa! :wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 quoto ragazzi... e vi dirò di più... non avendo più un cinema dove andare a vedere il mio avatar, questo forum ormai è diventata una seconda casa... Giustissimo!!!! La sensazione che provo entrando in questo forum è quella che si prova quando si ritorna a casa dopo una giornata faticosa e si è circondati da persone care :) :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Marzo 2010 Irayo ma tsmukan, irayo....Le tue parole sono davvero belle..ti ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati