Tsu'Tey Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 Come da titolo mi chiedevo se qualcuno di voi si vede "i soliti idioti"!!! non so a voi ma a me fanno morire dalle risate :lol: i miei preferiti sono: "Father & Son" e "Mamma esco" !!! Father & Son : http://www.youtube.com/watch?v=pP5QTywIYxM&feature=related Mamma esco : http://www.youtube.com/watch?v=wgBOAAkvr1g&feature=related chi più ne ha più ne metta ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 I Soliti Idioti qui ci sn tutti. a me piace molto come serie anke se dopo un po' di volte ke la guardi ti sfufa xkè è sempre la stessa cosa, e secondo me prende spunto da little britain. comunque divertente :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 "Gianluca guarda se nun te stai zitto te dò un carcio 'n c**o, te opero de tonsille...DAI CA**O!" Io adoro quel programma, ormai è diventato anche il tormentone dell'università! Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 11 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 "Gianluca guarda se nun te stai zitto te dò un carcio 'n c**o, te opero de tonsille...DAI CA**O!" Io adoro quel programma, ormai è diventato anche il tormentone dell'università! Dochahahaha "statte zitto gianluca che vivi ancora ner mondo dei bruchi" !!!! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 hahahaha "statte zitto gianluca che vivi ancora ner mondo dei bruchi" !!!! :lol: hahahahahahah quella me fa ride troppo Tsu'Tey :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 I Soliti Idioti qui ci sn tutti. a me piace molto come serie anke se dopo un po' di volte ke la guardi ti sfufa xkè è sempre la stessa cosa, e secondo me prende spunto da little britain. comunque divertente :lol: Anche tu guarda Little Britain? E' fantastico :lol: Mamma escoooo... ahahahahaha fortissimi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Oddio anche voi adesso :blink: In classe mia sta la mia amica di banco e il mio amico di fronte a me che cantano ogni giorno "a come amore b come bottone c come calibro d come dicaaa" e mi fanno vedere su internet le puntate di sti idioti :lol: però fanno ridere :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinx Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Maggio 2010 AHAH! Io gli ho guardati tutti su you tube! Mamma escooo... Dove vai? A comprare la droga....Troppo forti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 17 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Maggio 2010 AHAH! Io gli ho guardati tutti su you tube! Mamma escooo... Dove vai? A comprare la droga....Troppo forti!hahaha sono stupendi XDXD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Maggio 2010 dai ca**oooo gianlucaaaa! chiamerei mio figlio così solo per imitarlo xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Giugno 2010 hahahaha!! troppo ridere!a me fa morire la coppia "commessa-tizio con il casco"-mmmmmdicaaaaaaa-hem si, vorrei recapitare questo pacco- un pacco diceee? ...un attimo sono subito da leiii bertoldiiiiiii, di pacchi da recapitare ne abbiamo ancoraaa? mmmm, va bè...e di piccoli? mmmmm, va bè- mmmmdicaaaaa hahahahah!! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 12 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Giugno 2010 -Maaaaammaaaa escooooo!-Dove vai?-In Cambogia!-E quando torni?-Boh, devo sparire per un annetto o due! Ahahahaha stellari! Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinx Inviato: 13 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Giugno 2010 -Maaaaammaaaa escooooo!-Dove vai?-In Cambogia!-E quando torni?-Boh, devo sparire per un annetto o due! Ahahahaha stellari! DocAhahah lol quella è bellissima, che ci vai a fare in cambogia?eh... vado a fumare il crack...Dai... dimmi la verità... (quasi fosse normale avere il figlio che si droga!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 20 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Luglio 2010 .. sono divertenti la prima volta (anche se ogni tanto un pò volgari)... però dopo un pò effettivamente stufano. Noi fraintendetemi: per me ognuno può esprimersi "artisticamente" come vuole ma, come dice un detto, "ogni bel ballo alla lunga stufa": in pratica le gag sono sempre le stesse... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 20 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Luglio 2010 Questo è il mio preferito :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.