Enavì Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 Ciao ragazzi io mi chiamo Enavì sono nuovo e non vedo l'ora di imparare il NA'VI.Quindi se mi fate il favore di insegnarmelo ve ne sarei molto grato .Grz.mi piace, bello questo forum .Eywa ngahu ma frapo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 Benvenuto fratello :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 [trad=Benvenuto fratello]Siltsanza ma tsmukan[/trad] Se vuoi imparare il Na'vi sei nel posto giusto :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 Benvenuto fralello,qui oltre al na'vi puoi trovare un'ottima comunità ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 benvenuto anche da parte mia ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 Benvenuto!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 benvenuto nel forum :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 [trad=Ciao Fratello(mio), Ti auguro di stare bene qui!]Kaltxi ma tsmukan, Mìfìtseng ngaru fpom livu[/trad]! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Benvenuto anche da parte mia,[trad=Io ti vedo fratello,Eywa sia con te.]Oel ngati kameie tsmukan,Eywa ngahu.[/trad] ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati