crow makto Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 ATTENZIONE!!!! sconsiglio il video a persone facilmente impressionabili io non sono un tipo molto impressionabile ma dopo i primi minuti ho dovuto togliere piangevo e mi veniva da vomitare quindi mi raccomando tolto il video se volete il link mandatemi un pm mi scuso con tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 ATTENZIONE!!!! sconsiglio il video a persone facilmente impressionabili io non sono un tipo molto impressionabile ma dopo i primi minuti ho dovuto togliere piangevo e mi veniva da vomitare quindi mi raccomando LINK RIMOSSO Dato il contenuto parecchio pesante di queste immagini, io eviterei di postare i link ai video, dato che ci sono sul forum persone anche molto giovani (11/12 anni); mi rimetto al giudizio dello staff ma io eliminerei subito il link. Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 si può parlare della cosa in questione anche senza il post del video,magari legandolo all'articolo di qualche giornale.Direi di togliere immediatamente il link al video....grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 Ragazzi non ce l'ho fatta,dopo un minuto e mezzo ho dovuto chidere il video,mi sento svenire e mi viene da vomitare...non è bello nascondere queste cose agli occhi di tutti quanti,è giusto che si sappia quante cose schifose fa l'essere umano però in questo frangente proprio in quanto abbiamo utenti anche di una certa età concordo nel togliere assolutamente il video,è troppo forte il contenuto,chi può per favore lo tolga al più presto. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 La follia criminale umana non ha limiti...questo è uno dei tanti esempi ke mi fanno pensare ke sarebbe stato meglio se in questo mondo non ci fossimo mai nati perchè come dice l'agente Smith in matrix:"Gli uomini sono il cancro della terra"... P.S. Il contenuto è davvero terribile...sarebbe meglio fare come dice Eywa... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 Grazie Crow Makto per aver rimosso il link ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 In effetti era molto pesante come video... Io l'ho visto e devo dire che non è stato facile vederlo tutto, ma sono dell'idea che certe cose andrebbero viste per rendersi conto delle atrocità che l'uomo arriva a fare... Però sono contento che l'hai rimosso, era davvero molto pesante e non tutti reagiscono allo stesso modo di fronte a certe cose! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 14 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Aprile 2010 Io sono arrivato adesso e voglio almeno sapere di cosa parlava. Comunque dal titolo del thread mi è parsa una di quelle tante stereotipazioni di massa che non amo in qualsiasi caso. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 14 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Aprile 2010 Io sono arrivato adesso e voglio almeno sapere di cosa parlava. Comunque dal titolo del thread mi è parsa una di quelle tante stereotipazioni di massa che non amo in qualsiasi caso.smadrake ho tolto il link al video in questione ma se lo vuoi basta un pm Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 posso immaginarne il contenuto, ci sono interi siti dedicati a materiale di questo genere che ricevono oltre 100.000 visite al giorno... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.