Federica Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 Mi chiamo Federica, ho visto Avatar due volte e ne sono rimasta incantata! E' meraviglioso!Mi sono iscritta oggi, e devo dire che questo forum-sito è fatto proprio bene, molto bella l'idea della scuola, penso che mi metterò alla prova nel na'vi.E' bello poter discutere con gente che ama Avatar come me e che non lo critica continuamente I see you, Federica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 Ciao Federica e benvenuta :D Sono sicuro che ti troverai benissimo fra di noi... [trad=Io ti vedo sorella Eywa sia con te]Oel ngati kameie ma tsmukè Eywa ngahu[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 [trad=benvenuta sorella ]Sìltsanza ma tsmukè[/trad] qui proviamo tutti un sentimento profondo verso Pandora è i Na'Vi ;) spero ti troverai bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 [trad=io ti vedo ]Oel ngati kameie[/trad],benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 Benvenuta Fede, ti posso chiamare Fede? Piacere io mi chiamo Manuel! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 ...Benvenuta Federica! E auguri per il tuo studio :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 benvenuta anche da parte mia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Bevenuta tra di noi sono sicura che ti troverai benissimo,[trad=Io ti vedo sorella,Eywa sia con te.]Oel ngati kameie tsmukè,Eywa ngahu.[/trad] ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federica Inviato: 13 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Grazie mille siete molto gentili! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati