fya'o ne ayoe Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 Come da titolo volevo sapere se avete armi bianche oppure non a casa, da esposizione oppure che usate qualche volta! Io x esempio ho un arco Africano, ed un pugnale medioevale a casa. Il pugnale lo tengo x esposiozione sopra due katane (si ho anche due katane) invece l'arco qualche volta lo uso x allenarmi! Se volete potete mettere pure le foto! http://img135.imageshack.us/img135/5752/11042010166.jpg (questo e l'arco africano)http://img199.imageshack.us/img199/351/11042010168.jpg (Questo e il porta frecce)http://img180.imageshack.us/img180/9744/11042010171.jpg (Questa e una freccia) Sorry ma per il pugnale lo faro vedere più avanti quanto gli faro le foto, anche xchè quello non lo uso! :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 Io ho una catana, mi piacciono le armi da fuoco!! Non sono un softgunner per niente!! :D Ma mi piacciono anche armi da taglio e i miei me la regalarono per il mio diciassettesimo compleanno credo :) Per il resto qualche coltello comprato nei miei viaggi come souvenir ma niente di che... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 Io ho la katana di Ishigawa Goemon di Lupin III,l'ho acquistata al torino comics dell'anno scorso,se le faccio delle foto ve le posto Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Io ho la katana di Ishigawa Goemon di Lupin III,l'ho acquistata al torino comics dell'anno scorso,se le faccio delle foto ve le posto Ishigawa Goemon il mio preferito.... :) Aspetto con brama le foto :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 13 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Io ho una catana, mi piacciono le armi da fuoco!! Non sono un softgunner per niente!! :D Ma mi piacciono anche armi da taglio e i miei me la regalarono per il mio diciassettesimo compleanno credo :) Per il resto qualche coltello comprato nei miei viaggi come souvenir ma niente di che... mmm...Armi da fuoco...Di nuova o vecchia generazione? oppure tutte e due? :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 A me piacerebbe avere un Garand M1 Cal. 30.06 Springfield, anche solo da esposizione: semplicemente AMO quel fucile.Per ora mi accontento tuttavia delle mie repliche da Softair:-H&K G36C (Gewehr mod.36 Commando) 5.56x45mm (.223 NATO)-Colt M1911 M.E.U. S.O.C. (Marine Expeditionary Unit Special Operations Capable) .45ACP-Beretta M9 9x19mmIn più ho anche una replica di balestra medioevale (in scala ridotta) non funzionante da esposizione. Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 io ho vari fucili da caccia anke dell'800 (di famiglia) di grosso clibro,una carabina a piombini,coltelli vari che mio babbo mi porta da tutte le parti del mondo(es macete,coltelli indiani,dei tuareg ecc),una pistola e 2 scacciacani,archi,frecce e lance dei popoli africani,rungus,e un arco sempiprofessionale credo..mai usato.....ps le armi da fuco sn d'i babbo nn mie :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 mmm...Armi da fuoco...Di nuova o vecchia generazione? oppure tutte e due? :) Nuova generazione :) Anche se non disdegno nemmeno quelle di vecchia... sono un fun dell'industria bellica diciamo :) !!! Ben inteso che non sono un guerrafondaio ragazzi :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 13 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Nuova generazione :) Anche se non disdegno nemmeno quelle di vecchia... sono un fun dell'industria bellica diciamo :) !!! Ben inteso che non sono un guerrafondaio ragazzi :D An, io sono + per la vecchia!! :D :jake: :blink: potresti rifornire un esercito!! Devi postare qualche foto dai!? B) (non ti obbligo pero a postarle per forza) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 certo ;) appena torno dalla germania ve le metto tutte Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 14 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Aprile 2010 certo ;) appena torno dalla germania ve le metto tutte OK ci conto! P.S:Goditi la gita in germania! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 14 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Aprile 2010 Io mi sto procurando il materiale per costruire una piccola arma al deuterio basata sulla fissione nucleare. No dai sto scherzando :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 15 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 Io mi sto procurando il materiale per costruire una piccola arma al deuterio basata sulla fissione nucleare. No dai sto scherzando :D What??? E pensare ke io ho un cannone al plasma! :lol: A parte gli scherzi qualche volta mi faccio io le punte delle frecce, se x caso si rovinano un pò, anche xchè e legno! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.