Vai al contenuto

Le nostre foto!

Tsu'Tey
 Condividi

Messaggi raccomandati

• Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Immagini Pubblicate

http://imageshack.us...68/salento.jpg/

...e questa sono io (debitamente lontana) fotografata nella campagna del Salento dedita al mio sport (sic) preferito : camminare...si fa quel che si puo'...

p.s. : naturalmente non riesco ancora a inserire direttamente la foto nel post ma solo il collegamento all'indirizzo

sono graditi ulteriori suggerimenti. Irayo

Link al commento
Condividi su altri siti

nella pagina di imageshack clicchi a destra su "Link per condividere questa immagine" e copi "Direct Link" poi vieni sul forum nel riquadro per rispondere giusto sotto la finestra a scomparsa per la grandezza dei caratteri c'è il disegno di una foto se ci passi su il mouse esce scritto inserisci immagine, clicchi li inserisci il link copiato in precedenza e poi su inserisci immagine, sarà aggiunta nella finestra del testo una riga, ora non ti basta che inviare la risposta come fai di solito 😃
Link al commento
Condividi su altri siti

uff allora eccomi qui..anche se son due pose che detesto: sono seriose

questa è dell'anno scorso quando avevo i capelli lunghi (e mi avevano appena fatto i riccioli xD)

questa è più recente, coi capelli corti

Link al commento
Condividi su altri siti

http://imageshack.us...68/salento.jpg/

...e questa sono io (debitamente lontana) fotografata nella campagna del Salento dedita al mio sport (sic) preferito : camminare...si fa quel che si puo'...

p.s. : naturalmente non riesco ancora a inserire direttamente la foto nel post ma solo il collegamento all'indirizzo

sono graditi ulteriori suggerimenti. Irayo

Ottimo! E' già un passo avanti! 😃

Un'altro metodo per inserire l'immagine nel forum, partendo dalla schermata che hai linkato, è di cliccare sull'immagine.

Si aprirà una nuova pagina con la stessa foto (che potrebbe anche essere più grande).

Sull'immagine che comparirà, clicca con il pulsante destro del mouse e scegli: "Apri immagine in una nuova finestra", oppure "Apri immagine in una nuova scheda (o pannello)"

(I messaggi dipendono dal browser che usi).

Una volta scelta una delle due opzioni (a piacere), ti si aprirà l'immagine da sola in una finestra con sfondo bianco.

Di quella pagina potrai copiare il link dalla barra indirizzi del browser, ed incollarla nel nostro forum, premendo sul pulsante "Inserisci immagine" . http://avatar-italia.it/forum/public/style_images/avatar/rte_icons/picture.png

Link al commento
Condividi su altri siti

uff allora eccomi qui..anche se son due pose che detesto: sono seriose

questa è dell'anno scorso quando avevo i capelli lunghi (e mi avevano appena fatto i riccioli xD)

questa è più recente, coi capelli corti

piccccccina ikranina!😳

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono belle le foto Ikrana!! te lo dice anche Tawtute che è un intenditore! XD

e poi ottima risoluzione :)

grazie ^^ la fotocamera è una bellissima reflex che possiede una mia amica... da sbavo quella reflex, solo che costa sui 1500euro xD

eh, lo sa bene che per lei ho un debole, hehehe

de-hi-hi-ha-ha-hu-hu-hu ...a dire il vero, no, non lo sapevo ._."

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ^^ la fotocamera è una bellissima reflex che possiede una mia amica... da sbavo quella reflex, solo che costa sui 1500euro xD

de-hi-hi-ha-ha-hu-hu-hu ...a dire il vero, no, non lo sapevo ._."

bla bla bla...

stavi meglio con i capelli lunghi!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ _eywaya'ite_ : weei sei molto carina, e adoro il tuo stile, quello della prima foto 😊

@ uzbazur : mi ricordi un pò Merlino, quello della serie tv 😃

ahhaahahaha questa non la sapevo della mia somiglianza con merlino!! :D ahahahahah Grazie è da tanto che volevo sapere a chi somigliavo!! ahaha!!

[trad=Che Eywa sia con te sorella!!]Eywa ngahu ma Tsmuke!![/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Tsawke ha fatto finalmente il suo ritorno..è bello passare di qui ogni tanto, mi dispiace non essere più presente come una volta.

Sinceramente non ricordo se e quando abbia postato qui..vi propongo foto un po' più recenti; per non caricare ulteriormente la pagina, le posto in spoiler:

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/270254_1980491706234_1061422036_31859466_7650501_n.jpg

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/208061_1754755662974_1061422036_31624028_3443442_n.jpg

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/207984_1771054270429_1061422036_31646263_5879306_n.jpg

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/254746_2032923336992_1061422036_31925137_5896804_n.jpg

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/254634_2032922456970_1061422036_31925136_5224529_n.jpg

A presto [trad=popolo]pongu[/trad]!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo il torinese!

Come stai? :D

Torinese a 'mmia?

Uhm questa non so se posso perdonartela.. <_<

..un essere vivente della terra trapiantato al Nord si può dire (alias "terrone" :unsure: )

Eh ma tsmukan procediamo, potrebbe andare meglio...mi dispiace di non frequentare più come una volta, ma ogni tanto quando posso passo a salutarvi : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Tsawke ha fatto finalmente il suo ritorno..è bello passare di qui ogni tanto, mi dispiace non essere più presente come una volta.

Sinceramente non ricordo se e quando abbia postato qui..vi propongo foto un po' più recenti; per non caricare ulteriormente la pagina, le posto in spoiler:

A presto [trad=popolo]pongu[/trad]!

Ben tornato fratello! 😃

E' un piacere riaverti quì nel forum.

Anche se non riesci ad essere presente come un tempo, è bello sapere che ti ricordi di venire a farci visita.

E da collega (fotografo) non posso che complimentarmi per le tue foto, che hanno veramente delle pose ben fatte.

Sono scatti d'autore! 😊

A presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Torinese a 'mmia?

Uhm questa non so se posso perdonartela.. <_<

..un essere vivente della terra trapiantato al Nord si può dire (alias "terrone" :unsure: )

Eh ma tsmukan procediamo, potrebbe andare meglio...mi dispiace di non frequentare più come una volta, ma ogni tanto quando posso passo a salutarvi : )

Avevo dei ricordi che tu fossi di Torino! Cancello il ricordo e ne carico un altro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo dei ricordi che tu fossi di Torino! Cancello il ricordo e ne carico un altro :D

Sisi abito a Torino, ma di "torinese" non credo abbia preso niente ;D

Grazie fratello Jake, è sempre un piacere tornare ogni tanto tra questa famiglia :)

per le foto ancora ne ho di strada da fare, tutte quelle postate qui fino ad ora sono scattare con la Bridge Fijifilm s5800, l'ultima novità è che finalmente dopo anni di attesa sono riuscito a prendermi una reflex, 60D+ 18/55..non IS <_<....... :D

Per adesso ho poche foto riuscite, se riuscirò le posterò sicuramente, a breve permettendo dovrei espandere con qualche macrobiettivo il corredo, per adesso il 90mm Di SP Macro di Tamron pare essere il candidato ;)

Vi saluto popolo, ci sentiamo presto!

Tsawke'Rey

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...

http://file///C:/Documents%20and%20Settings/Ornella/Documenti/Immagini/io/Immag0159.jpg .....E questa sono io......se solo fossi in grado di inserire una foto ☺️

Jake, ho fatto esattamente come hai suggerito a Mara ma ecco il risultato...non si vede nulla 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo cosa avevo suggerito a Mara e per quale caso specifico.....

Se mi elenchi i passaggi che hai fatto, potrei darti qualche suggerimento (tieni presente che potrei avere qualche difficoltà perchè ora sono fuori casa per le vacanze e sto usando il cellulare).

Il tuo suggerimento è proprio qui, un pò più indietro nella discussione.....ma sei in vacanza e non voglio tediarti con la mia ignoranza.....la mia foto può aspettare, non sono nè granchè fotogenica nè giovane quindi.....😝

Ti auguro una buona vacanza, sicuramente sarai in un bel posto....e buona Pasqua 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dirti perchè non so cosa hai provato a fare.....

La prima cosa che ti chiederei è se hai caricato l'immagine nel sito di Imageshack.....

Se lo hai fatto con successo, allora riguarda passo per passo le indicazioni che ho dato a Mara.

Se trovi ancora difficoltà, prova a consultare la sezione di Assistenza sul sito, ed al limite chiedi informazioni lì, in modo da non andare off topic quì.

Comunque faccio anche a te e a tutti voi gli Auguri di Buona Pasqua! :)

P.S. Sono il Liguria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...