Nìnawm Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Ciao a tutti!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif Mi sono appena iscritta grazie alla mia amica -Neytiri- che mi ha fatto conosere la vostra community^^Complimenti per il lavoro che state facendo! W Avatar :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 [trad=Benvenuta sorella,io ti vedo]Siltsanza tsmukè,oel ngati kameie[/trad]Finalmente ci sei anche tu tra di noi,mi fa proprio piacere!!!Vedrai che ti troverai bene. ^_^[trad=Eywa sia con te.]Eywa ngahu.[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nìnawm Inviato: 13 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Grazie a te per avermi invitata:-)Spero di riuscire a imparare la lingua Na'vi,o almeno ci proverò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Poco alla volta tutto è possibile ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Benvenuta tra noi Nìnawm! [trad=Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 e benvenuta anche da parte mia... se poi sei amica di -Neytiri-... allora non ci son problemi... semmai me la prendo con lei.... hahaha... scherzo dai... ancora benvenuta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enavì Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Ciao piacere di conoscerti.Eywa ngahu . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 [trad=Benvenuta sorella]Siltsanza ma tsmukè!!![/trad] Vedrai che ti troverai bene in questa splendida comunità!!! Per la lingua Na'vi non preoccuparti con il tempo farai pratica anche con quella! Poi abbiamo ottimi maestri :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 benvenuta ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Benvenuta in questo forum :) Spero ti troverai davvero bene ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Bevenuta :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati