Olo'eyktan Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 http://www.youtube.com/watch?v=6jO1wefQSRA&feature=pyv&ad=3927447304&kw=the%20avatar%20movie Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 :blink: non ho capito na cippa <_> Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 Idem, ho capito solo che è stato il film più costoso e che è costato circa 400 milioni. Sempre se ho capito bene >.< Del resto molto poco :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 15 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 qualcuno traduca per carità xD dice che è il miglior film di tutti i tempi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 Anche se non sono un mago dell'inglese me la cavicchio :) In pratica elenca tutta una serie di motivi per cui Avatar è il film più bello mai creato!!! Bè come dargli torto...? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Aprile 2010 Olo... è il critico di cui mi hai parlato in msn? :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 16 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Aprile 2010 Olo... è il critico di cui mi hai parlato in msn? :)esatto, è proprio lui Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Aprile 2010 Anche se non sono un mago dell'inglese me la cavicchio :) In pratica elenca tutta una serie di motivi per cui Avatar è il film più bello mai creato!!! Bè come dargli torto...? :Dquali sono i motivi? :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Aprile 2010 Parla della grande espressività dei personaggi fatti al computer, grazie al face screen, delle grandi emozioni che trasmette, eccetera. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Aprile 2010 quali sono i motivi? :lol: Ripeto che in inglese non sono bravissimo... Da quello che ho capito parla inizialmente delle spese del film, oltre 400 milioni di dollari e il grandissimo successo che ha avuto superando persino quello del Titanic! Si sofferma poi sul sistema di montaggio e applicazione della computer grafica, che con la loro originalità e innovazione hanno prodotto un effetto meraviglioso. Poi parla della storia del film ma quel pezzo non l'ho capito benissimo :lol: Sottolinea tantissimo che il successo del film sia dato anche dal fatto che Pandora è stata creata in modo così perfetto da essere reale e parla anche dei paesaggi stupendi nei quali si svolge il film, con la loro pienezza e varietà di colori e forme!!! Parla infine della colonna sonora che è originalissima e semplicemente stupenda :) Non è una traduzione letterale, è quello che ho capito io! Chiedo scusa già da adesso se ho scritto cosa sbagliate o se ho dimenticato qualcosa di importante, ma come ho già detto la mia conoscenza dell'inglese non è delle migliori... :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Aprile 2010 Ripeto che in inglese non sono bravissimo... Da quello che ho capito parla inizialmente delle spese del film, oltre 400 milioni di dollari e il grandissimo successo che ha avuto superando persino quello del Titanic! Si sofferma poi sul sistema di montaggio e applicazione della computer grafica, che con la loro originalità e innovazione hanno prodotto un effetto meraviglioso. Poi parla della storia del film ma quel pezzo non l'ho capito benissimo :lol: Sottolinea tantissimo che il successo del film sia dato anche dal fatto che Pandora è stata creata in modo così perfetto da essere reale e parla anche dei paesaggi stupendi nei quali si svolge il film, con la loro pienezza e varietà di colori e forme!!! Parla infine della colonna sonora che è originalissima e semplicemente stupenda :) Non è una traduzione letterale, è quello che ho capito io! Chiedo scusa già da adesso se ho scritto cosa sbagliate o se ho dimenticato qualcosa di importante, ma come ho già detto la mia conoscenza dell'inglese non è delle migliori... :lol:grazie mille fratello ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.