Tsawke'Rey Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 Kaltxì aysmukan!Vi comunico che oggi sono andato a prendere i Petauri!! :D :D Sono bellissimi.. :lol: :lol: Quando riuscirò a fargli qualche foto, poi le metto... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 petauri?!? :huh: edit: SONO FANTASTICI!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 :blink: sarebbero??? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 vedi link ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 :blink: sarebbero???Se la memoria non mi inganna sono quei tipo "scoiattoli" che si allargano ai fianchi... :huh:E ma quanto sono belli *-* Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 15 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 Si, i fianchi che dici sono in realtà si chiama Patagio, è la membrana che gli permette di fare planate di anche 50 m (in natura)...Sono stupendi, anche se si devono ancora ambientare.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 Se la memoria non mi inganna sono quei tipo "scoiattoli" che si allargano ai fianchi... :huh:E ma quanto sono belli *-* è la morosa dello scoiattolo di l'era glaciale 3 :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 è la morosa dello scoiattolo di l'era glaciale 3 :lol: :lol: si è vero,bellissima!!!scrattina! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 Sono un pò buffi ma mi piacciono :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Aprile 2010 Sono bellissimiii... ma abiti in una giungla? Perchè se non possono saltare e planare è un peccato... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Aprile 2010 Sono bellissimiii... ma abiti in una giungla? Perchè se non possono saltare e planare è un peccato... :) aahahahhahah in qualche modo planeranno :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinx Inviato: 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Aprile 2010 è la morosa dello scoiattolo di l'era glaciale 3 :lol: ahahah lol http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gifhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gifhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif!!! Comunque sono bellissimi! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Aprile 2010 ma quanto costa un petauro? :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 23 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 23 Aprile 2010 ma quanto costa un petauro? :)Beh, per essere piccoli sono un po' cari...Io li ho pagati 160 € l'uno..che non è tanto..Pensa che in un negozio a Torino ne vendevano uno a 240..solo UNO! ..quelli saranno pazzi..Comunque i prezzi vanno da 150 a 190 € l'uno...dipende da negozio o da privato.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Aprile 2010 Bè devo dire che anche per 150 euro non sono proprio regalati.... Ma essendo animali esotici non mi stupisco, a volte passando vicino negozi di animali vedo dei prezzi incredibili :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 23 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 23 Aprile 2010 Bè devo dire che anche per 150 euro non sono proprio regalati.... Ma essendo animali esotici non mi stupisco, a volte passando vicino negozi di animali vedo dei prezzi incredibili :blink:Già..il prezzo li giustifica per il fatto che sono animali "particolari", che non si vedono spesso per le case, ma che pian piano si stanno diffondendo in Italia.., anche la loro bellezza ed il loro carattere docile e curioso li rende così cari.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.