Mr.Guasto Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Eccomi qua a riempire un po la sezione off topic eheh.Voi che tipo di muscia ascoltate?Io Rap,Hip-Hop,Rock,Metal insomma un po di tutto, ma per me il migiore è Eminem. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 sinceramente non saprei risponderti. diciamo che per lo più ascolto rock ... adoro le musiche orchestrali dei movie soundtrack Cne ho una collezione vastissima), poi, boh, diciamo tutto, in fondo non è tanto li stile che mi attrae quanto la canzone in se Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 sinceramente non saprei risponderti. diciamo che per lo più ascolto rock ... adoro le musiche orchestrali dei movie soundtrack Cne ho una collezione vastissima), poi, boh, diciamo tutto, in fondo non è tanto li stile che mi attrae quanto la canzone in seconcordo con te nel fatto ke è la canzone in se ke mi attrae...per il resto scelgo il metal, il rock e le soundtrack in generale (AVATAR!!! :P ) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 avete pienamente ragione, anche io ascolto tutto basta che la canzone mi "ispiri" eheh Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Be io quoto Tsahaylu infondo è la canzone che mi colpisce non tanto lo stile cmq ascolto un po di tutto dal house,al rock,al rap diciamo che ascolto tutto quello che fa musica Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Opperbacco! Solo io ascolto musica Electro? Diciamo che adoro l'House... la Commerciale, la Techno, la Minimal e in parte anche un pò di Hardcore. Spazio tra vari generi ma non disdegno Pavarotti... un grande! Mi va bene tutto... ma l'Electro è la mia vita :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 rock tutta la vita Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 SKA SKA SKA SKA SKAJazzDub ReggaeClassicaPunkROCK n Roll Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 io un pò di tutto pure...basta ke mi piace... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 ...io vado su metal,rock,rap(mitico Eminem e grande 2pac)...mi piacciono anche tanto le colonne sonore dei film!!...ma pero in generale ascolto tutto quello che mi sconfinfera!!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL Luce Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 - Nomadi, Guccini, De Andrè, Battiato, Branduardi, Rod Steward- Sonata Arctica, Rammstein- Colonne sonore di film ed anime (OSTs) Si, lo so, sono strano Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 mi sono scordato di dire che io ascolto quasi tutto tranne la muscia italiana che senfa offesa per nessuno io non la sopporto eheh Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 mi sono scordato di dire che io ascolto quasi tutto tranne la muscia italiana che senfa offesa per nessuno io non la sopporto ehehnon ti preoccupare, ci sono io a farti comapagnia... tralasciando alcuni autori, per il resto non lasopportoneanche un pò... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 gruppo preferito QUEEN Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 bravissimo Tsahaylu XD, io non guardo neanche i film italiani non mi piacciono per niente, gli unici che si riescono a guardare sono quelli che fanno ridere cioè tutti i " Natale a ..." ma fanno ridere perchè sono penosi XD noi non siamo capaci a fare le serie tv figurati i film XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 bravissimo Tsahaylu XD, io non guardo neanche i film italiani non mi piacciono per niente, gli unici che si riescono a guardare sono quelli che fanno ridere cioè tutti i " Natale a ..." ma fanno ridere perchè sono penosi XD noi non siamo capaci a fare le serie tv figurati i film XDno, vabbè, il cinema italiano lo giardo, soprattutto quelli che non sono natale qua o crociera li (ne vedi uno li hai visti tutti) diciamo che, anche se non proprio recenti, il cinema italiano può vantare davvero bei film, bravi registi, e bravi attori. peccato che sono davvero pochi e che in italia si prediligono solo film comici di basso livello e commediuccce scandenti... ma per fortuna ogni tanto qualche bel film lo fanno... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 io non sono molto daccordo... perchè trovo che i film che facciamo noi italiani abbiano un tema solo: L'Amore, ma almeno lo facessero vedere bene sto amore, e poi a parere mio gli attori recitando dovrebbero tramettere qualche emozione al chi li guarda, ma qua non sono minimamente capaci a farlo,tranne poche persone che naturalmente si è dato al cinema estero eheh Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL Luce Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 no, vabbè, il cinema italiano lo giardo, soprattutto quelli che non sono natale qua o crociera li (ne vedi uno li hai visti tutti) Quotone ;) Il cinema italiano, purtroppo, è intasato da film insulsi (e qui quotone a Mr Guasto)Trame banali, recitazione assurda. Le tematiche sono: amori in crisi, malattie, morti premature, drammi familiari...ma possibile che non si possa fare un bel film? Abbiano una storia da fare invidia...(nel bene e nel male) possibile che non si facciano film sui romani, sul periodo fascista, su personaggi storici... Menomale un Benigni ogni tanto e pochi altri! sempre cine-panettoni, drammoni molto molto mal riusciti, o storielline d'amore scontate. Voglio dire: il film su Fellini (nine) lo dovevano fare gli americani!? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 Quotone ;) Il cinema italiano, purtroppo, è intasato da film insulsi (e qui quotone a Mr Guasto)Trame banali, recitazione assurda. Le tematiche sono: amori in crisi, malattie, morti premature, drammi familiari...ma possibile che non si possa fare un bel film? Abbiano una storia da fare invidia...(nel bene e nel male) possibile che non si facciano film sui romani, sul periodo fascista, su personaggi storici... Menomale un Benigni ogni tanto e pochi altri! sempre cine-panettoni, drammoni molto molto mal riusciti, o storielline d'amore scontate. Voglio dire: il film su Fellini (nine) lo dovevano fare gli americani!?ehehehnon sia mai qui fanno una cosa del genere diventa un fiction per canale5 o raiuno... già vedo gli attori, virna lisi, costantino, qualcuno del grande fratello, qualcuno degli altri realiti, un pò di scena a cinecittà e la cagata è servita Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 gruppo preferito QUEEN Quotone... ;) Riguardo ai film italiani, non saranno capolavori ma alcuno sono davvero carini... anche perchè alcuni film hanno registi italiani ma con cast e ambientazioni stranieri... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 Indie!!! detto tutto -.-" Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 1) House (BOOM BOOM BOOM)2) Old Rock (BANG BANG BANG)3) Musica classica (LAAA LAAA LAAA)4) Soundtrack (III SEEEE YOUU) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thanator Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 io ascolto pop rock dance electro house soundtrack...un po di tutto insomma...come qualcuno ha già detto basta che mi ispiri :-P ma posso dire che ho solo un artista (già prevedo i vostri commenti :-P) che mi ispira che rimarrà per sempre la mia preferita...ed è MADONNA. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 [quote name='Thanator' date='13 February 2010 - 02:45 PM' .come qualcuno ha già detto basta che mi ispiri :-P ma posso dire che ho solo un artista (già prevedo i vostri commenti :-P) che mi ispira che rimarrà per sempre la mia preferita...ed è MADONNA.i gusti so gusti e non si discutono ahahaDe gustibus non est disputandum Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thanator Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 addirittura in latino ma questo forum è per letterati :-P ahahahha Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.