Mr.Guasto Inviato: 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 ti ho cancellato un post, che lo avevi fatto doppio (identico) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thanator Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 io? scusate se l'ho fatto non me ne sono reso conto :-) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 si vede che il browser ha dato il doppio comando, niente di che non ti preoccupare, sono qua apposta XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 addirittura in latino ma questo forum è per letterati :-P ahahahhaquesto è un forum d'elite. ahahahh :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Indie!!Detto tutto -.-" Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hedydd Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Rock, metal (soprattutto Power, ma ben venga tutto :D), folk/celtica e colonne sonore. Sui film non mi pronuncio neanche, sono laureata in discipline del cinema (il dams, insomma ^_^) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 io scrivo qui alcuni gruppi/cantanti così potete intuire da voi il mio genere di musica (che comunque comprende, per la maggior parte, indie, classica, anni 60-70-80-90) AbbaAC/DCAerosmithAlanis MorissetteAngel and airwavesAretha FranklinAugustanaBarbara StreisandBauhausBeach BoysBen HarperBizetBlink 182BlondieCarlos SantanaCheap TrickChuck BerryColdplayCommodoresCyndi LauperDavid ArnoldDavid BowieDebussyDeath Cab for CutieDisney (colonne sonore)Doris DayEdward GriegElton JohnElvis PresleyEnyaEvanescenceFool's GardenFrank SinatraGeorge MichaelGloria GaynorGrace JonesHarry NilsonHoobstankIron & WineIron ButterflyJames Horner (mi sono innamorata del soundtrack di Avatar)James HunterJim NoirJosh RitterJohn LenonJoseph ArthurJourneyKate BushKissKool and the GangLight House familyLipps IncLittle EvaLizz WrightLouis ArmstrongMassive AttackMarvin GayeMichael JacksonModern TalkingMozartMuseNat King ColeOasisPetula ClarkPorcupine TreePink FloydQueenRadioheadRolling StonesRonan KeatingRooneyRossiniSecondhand SerenadeSigur RosSimon & GarfunkleSnow PatrolTalking HeadsTatuTchaikovskyThe ArchiesThe BeatlesThe ClashThe CowsillisThe cranberriesThe crew cutsThe framesThe Isley BrothersThe kooksThe OffspringsThe TrashmanThe VerveThe White StripesThe WhoThree dog nightTom JonesTravisU2Van HalenWhitney HoustonYann Tiersen Non sono assolutamente tutti, ma ho messo i principali. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 io scrivo qui alcuni gruppi/cantanti così potete intuire da voi il mio genere di musica (che comunque comprende, per la maggior parte, indie, classica, anni 60-70-80-90) AbbaAC/DCAerosmithAlanis MorissetteAngel and airwavesAretha FranklinAugustanaBarbara StreisandBauhausBeach BoysBen HarperBizetBlink 182BlondieCarlos SantanaCheap TrickChuck BerryColdplayCommodoresCyndi LauperDavid ArnoldDavid BowieDebussyDeath Cab for CutieDisney (colonne sonore)Doris DayEdward GriegElton JohnElvis PresleyEnyaEvanescenceFool's GardenFrank SinatraGeorge MichaelGloria GaynorGrace JonesHarry NilsonHoobstankIron & WineIron ButterflyJames Horner (mi sono innamorata del soundtrack di Avatar)James HunterJim NoirJosh RitterJohn LenonJoseph ArthurJourneyKate BushKissKool and the GangLight House familyLipps IncLittle EvaLizz WrightLouis ArmstrongMassive AttackMarvin GayeMichael JacksonModern TalkingMozartMuseNat King ColeOasisPetula ClarkPorcupine TreePink FloydQueenRadioheadRolling StonesRonan KeatingRooneyRossiniSecondhand SerenadeSigur RosSimon & GarfunkleSnow PatrolTalking HeadsTatuTchaikovskyThe ArchiesThe BeatlesThe ClashThe CowsillisThe cranberriesThe crew cutsThe framesThe Isley BrothersThe kooksThe OffspringsThe TrashmanThe VerveThe White StripesThe WhoThree dog nightTom JonesTravisU2Van HalenWhitney HoustonYann Tiersen Non sono assolutamente tutti, ma ho messo i principali.wow che bella collezione di artisti... stupendi.. anche io vado pazzo per la maggior parte di loro... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 (: benissimo! prima o poi allora dovremmo fare una sorta di scambio culturale (musicalmente parlando) visto che abbiamo gusti simili ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 (: benissimo! prima o poi allora dovremmo fare una sorta di scambio culturale (musicalmente parlando) visto che abbiamo gusti simili ^^ho una collezione musicale da far invidia. se controllano il mio hard disk esterno mi arrestano.... :) GdF, non sto commettendo nessun reato, e solo che se volessi avere tutta questa musica dovrei fare un mutuo, ma non vi preoccupate non è a scopo di lucro, le ascolto solo io B) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 hahah... ho una sorta di attrazione chimica verso le persone con un'ampia cultura musicale xD adoro scoprire nuove canzoni di cui ignoravo l'esistenza :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 hahah... ho una sorta di attrazione chimica verso le persone con un'ampia cultura musicale xD adoro scoprire nuove canzoni di cui ignoravo l'esistenza :)e allora benvenuta nel club... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Aaaaaaaaaaaaahahahahahahahahaha... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 5 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Marzo 2010 io ho una doppia identità musicale (e parlo solo di musicale, non ha nessuna ricaduta nel resto compresi comportamenti e modo di vestirsi):-Tunzo -> italo dance e sottogeneri (lentoviolento) + trance/hard dance + qualcosina di techno e house commerciale, ma pochissima (se mi mettessi a elencare gli autori ci metterei na vita perché ne ascolto vari, e di solito di ognuno al max 1 brano o 2)-Metallaro-> metal e powermetal (dragonforce, sonata arctica, dragonland, nightwish) anche se ascolto volentieri anche molti altri generi, ma mi attirano molto meno (giro di cassa + basso pawa) EDIT:ho riattivato il mio last.fm dopo 3 anni ke nn lo usavo ^^ http://imagegen.last.fm/Geldropdown-small/recenttracks/mix350.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Santi numi...solo io ascolto musica pop? :( Comunque i miei due artisti preferiti sono Michael Jackson (un mito :) ) e Laura Pausini (miticaaaaaaaa :) ) invece come gruppo i 30 Second To Mars :) e poi stanno i gruppi e gli artisti secondari Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Ah no non sono solo io che ascolto musica pop XD pardon non avevo letto gli altri post XD e comunque mi piacciono molti artisti che ha già citato Frà =D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caos91 Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 (modificato) - Nomadi, Guccini, De Andrè, Battiato, Branduardi, Rod Steward- Sonata Arctica, Rammstein- Colonne sonore di film ed anime (OSTs) Si, lo so, sono stranostrano??!!! ecco forse i nomadi non mi piacciono per il resto...Branduardi è meraviglioso...de andrè e che te lo dico a fare...i rammstein...sonata artica...un'adolescenza ascoltando questo genere di metal...saviour machine; savatage; lost horizont e poi ovvio Iron Maiden e Manowar!! Ps attualmente però ascolto poco metal, diciamo che crescendo sono cambiata...vi faccio un po' di nomi: Sting...Claudio Lolli (il migliore per quanto mi riguarda)...Coralie Clement (vi consiglio di cercare qualcosa se non la conoscete, com'è probabile che sia); macaco; Sigur ros (meravigliosi)...e poi anche a me piacciono le colonne sonore...in particolar modo quella del favoloso mondo di amelie...The Nightmare Before Christmas...e ovviamente AVATAR...non è per dire, è davvero la prima cosa che mi ha colpito di questo film! non ti preoccupare, ci sono io a farti comapagnia... tralasciando alcuni autori, per il resto non lasopportoneanche un pò...Precisiamo...i "cantanti" italiani che abbiamo oggi non valgono a nulla, ma fino agli anni '80 avevamo voci e talenti che negli stati uniti per esempio si sognagno...parere personale (voglio vedere dove la trovate una voce come quella di mina...tanto per dire, e parlo di voce non di genere musicale) Modificato 11 Marzo 2010 da Tsahaylu evitiamo doppi post - usa tasto modifica Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 A me piace l'Hip Hop ed il Rap...ma ascolto di tutto , anche musica classica..Però non sopporto il Metal o il rock "potente", perchè non si capisce niente di parole e gridano e fanno solo "rumore" con gli strumenti.. -.- Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Un altro tipo di musica che mi piace è la scream, ma solo per pochissime canzoni e cantanti, come Brokencyde con la canzone Freaxxx :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 SKA SKA SKA SKA SKAJazzDub ReggaeClassicaPunkROCK n Roll ascolti musica ska?conosci la bandabardò?? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 A me piace l'Hip Hop ed il Rap...ma ascolto di tutto , anche musica classica..Però non sopporto il Metal o il rock "potente", perchè non si capisce niente di parole e gridano e fanno solo "rumore" con gli strumenti.. -.-quoto, una canzone come un film deve trasmettere un valore o emozioni, non fracasso. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nawma Tsamsiyu Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Spiacente di dirvelo ma principalmente amo:-Metal -Hard rock-Rock-Celtica-Ambient-Classica-e stranamente pure la Dance anni '80! xD Comunque spero che non stiate stereotipando il metal, non tutto è semplice "rumore" ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Apropos: nessuno ha visto Urban Jungle? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Spiacente di dirvelo ma principalmente amo:-Metal -Hard rock-Rock-Celtica-Ambient-Classica-e stranamente pure la Dance anni '80! xD Comunque spero che non stiate stereotipando il metal, non tutto è semplice "rumore" ^^si scusa, non è il genere che determina se una canzone è bella ma la canzone stessa, intendevo quelle canzoni in cui non c'è un vero ritmo ma l'unica cosa che conta è !! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 io ho una doppia identità musicale (e parlo solo di musicale, non ha nessuna ricaduta nel resto compresi comportamenti e modo di vestirsi):-Tunzo -> italo dance e sottogeneri (lentoviolento) + trance/hard dance + qualcosina di techno e house commerciale, ma pochissima (se mi mettessi a elencare gli autori ci metterei na vita perché ne ascolto vari, e di solito di ognuno al max 1 brano o 2)-Metallaro-> metal e powermetal (dragonforce, sonata arctica, dragonland, nightwish) anche se ascolto volentieri anche molti altri generi, ma mi attirano molto meno (giro di cassa + basso pawa) EDIT:ho riattivato il mio last.fm dopo 3 anni ke nn lo usavo ^^ http://imagegen.last.fm/Geldropdown-small/recenttracks/mix350.gif Lento ma violento :D La mia macchina chiede pietà quando sento Gigi :lol: I Dragonforce piacciono anche a me... idem per i Nightwish. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.