Tsu'Tey Inviato: 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Aprile 2010 come da domanda volevo sapere le differenze precise tra queste due edizioni...ieri sono andato da Blockbuster e gli ho chiesto il blu ray...però sullo scontrino c'è scritto: Dvd+blu ray...cosa cambia? :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Aprile 2010 niente :) pratiacamente hanno fatto 3 versioni: 1° - Dvd + Bluray 2° - Bluray + Dvd 3° - Dvd tra la prima e la seconda cambia solo il packaging niente di + niente di meno :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Aprile 2010 Se non ricordo male le spiegazioni erano queste: 1° - Dvd + BluRay: per chi si vuole vedere il capolavoro ma non ha ancora a disposizione la tecnologia BR. Quindi comprando questo cofanetto sarete già pronti per la prossima vostra evoluzione dell'Home Theater 2° - BluRay + Dvd: potrete guardare Avatar a casa vostra in alta definizione e tenere il Dvd per quando andate da amici o in vacanza. 3° - Dvd: per quelli che non hanno intenzioni di comprare tecnologia BR. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Aprile 2010 io mi prendo il pacchetto versione 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Aprile 2010 Ovvio che io le comprerò tutte e tre... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Aprile 2010 Se non ricordo male le spiegazioni erano queste: 1° - Dvd + BluRay: per chi si vuole vedere il capolavoro ma non ha ancora a disposizione la tecnologia BR. Quindi comprando questo cofanetto sarete già pronti per la prossima vostra evoluzione dell'Home Theater 2° - BluRay + Dvd: potrete guardare Avatar a casa vostra in alta definizione e tenere il Dvd per quando andate da amici o in vacanza. 3° - Dvd: per quelli che non hanno intenzioni di comprare tecnologia BR. ecco!!! comunque tra la prima e la seconda non cambia assolutamente na cippa...ne potevano fare tranquillamente 1 sola e basta...boh!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 18 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Aprile 2010 grazie mille a tutti!! quindi non ci sono differenze?...cioè io ho preso dvd+blu ray ma la mia intenzione era quello del blu ray Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Aprile 2010 Devo ammettere che 3 edizioni diverse mi sembra una manovra un pò troppo lucrosa... Ma mi conoscete ragazzi non posso resistere e sarò costretto a comprarli tutti e tre :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Aprile 2010 grazie mille a tutti!! quindi non ci sono differenze?...cioè io ho preso dvd+blu ray ma la mia intenzione era quello del blu ray Solo nel packaging :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 Solo nel packaging :)inoltre nelpacchetto dvd + blu ray c'è un manuale di introduzione ai formati HD. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 19 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 se non chiedo troppo potrete essere più precisi? XD cos'è il packaging? :lol: PS: scusate ma lo voglio perfetto XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 il packaging è la confezione, differiranno tra le 2 versioni solo per quello!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyos Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 scusate, ma la versione extended edition quando esce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 scusate, ma la versione extended edition quando esce?verso fine dicembre credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 avevo letto sulla rete che doveva uscire per novembre (insieme al bd 3d) ma penso che ormai li faranno uscire direttamente sotto natale per incrementare ulteriormente le vendite! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 verso fine dicembre credo Natale 2010..... il mio cuore non può reggere una data così lontana :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 Natale 2010..... il mio cuore non può reggere una data così lontana :Dmi raccomando ragazzi: chi se frega dei regali, tutti davanti alla tv! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 mi raccomando ragazzi: chi se frega dei regali, tutti davanti alla tv! Ovvio!!!!!!!!!!!! I regali possono aspettare.... la mia curiosità nooooooooooooo :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2010 mi raccomando ragazzi: chi se frega dei regali, tutti davanti alla tv! Son sincero: se sotto l'albero trovassi una F458 Italia... credo che Avatar possa aspettare un attimo :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2010 Son sincero: se sotto l'albero trovassi una F458 Italia... credo che Avatar posso aspettare un attimo :lol: ehm...STRAQUOTO!!! :) (senza nulla togliere ad Avatar ovviamente!!! :) ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyos Inviato: 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2010 Natale 2010..... il mio cuore non può reggere una data così lontana :D azz...vabbe', nel frattempo mi compro la versione cinematografica...poi la extended... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2010 azz...vabbe', nel frattempo mi compro la versione cinematografica...poi la extended... :rolleyes: Io invece aspetto, cerco un lavoretto, metto da parte tanti dindi epoi mi compro lettore Blu-Ray, Avatar Extended in Blu-Ray e se c'entra anche un televisore Full HD B) . Inoltre alleno il mio autocontrollo e la mia pazienza ;) . Doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyos Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 e se c'entra anche un televisore Full HD B) . Perche' non un tv 3d?! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati