IL Luce Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Ciao A tutti, mi sono appena iscritto, sono un amico di Mr Spunge. Mi chiamo Simone, ma in realtà tutti mi chiamano "Luce".Naturalmente, manco a dirlo, sono decisamente appassionato di Avatar. Spero di trovarmi bene qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Kaltxì! Benvenuto in questo splendido forum... :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Kaltxì e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 ciao Luce, spero tu ti trova bene in questo forum, saluti da Olo'eyktan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 oel ngati kameie ma tsmukan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Kaltxi! Sei davvero del Trasimeno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hedydd Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 kaltxì, benvenuto anche da parte mia :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL Luce Inviato: 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Kaltxi! Sei davvero del Trasimeno? Certo :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funnyman Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 kaltxì, benvenuto anche da parte mia :PBenvenuto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Certo :P Sei delle mie parti (più o meno) io sono a Montefalco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 benvenuto luce!!qui ti troverai benissimo,ti dò la mia parola... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 Sei delle mie parti (più o meno) io sono a Montefalco... NEYTIRI sei di montefalco? pensate che è stato il luce a darmi la spinta ad andare vedere Avatar. Invece che luce possiamo chiamarti Aitan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL Luce Inviato: 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 Eh si, meno male che mi hai dato retta! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 NEYTIRI sei di montefalco? pensate che è stato il luce a darmi la spinta ad andare vedere Avatar. Invece che luce possiamo chiamarti Aitan Ci abito da più o meno tre quarti della mia vita...in realtà sono di Foligno. Anche tu umbro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL Luce Inviato: 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 Ci abito da più o meno tre quarti della mia vita...in realtà sono di Foligno. Anche tu umbro? Io e tsmuk Spunge siamo dello stesso paese! :D facciamo parte di una compagnia teatrale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 Io e tsmuk Spunge siamo dello stesso paese! :D facciamo parte di una compagnia teatrale Anche io faccio parte di una compagnia teatrale: trattiamo per lo più musical...io scrivo le sceneggiature... http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000445475544 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL Luce Inviato: 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 Anche io faccio parte di una compagnia teatrale: trattiamo per lo più musical...io scrivo le sceneggiature... http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000445475544 Che coincidenza!!! Comunque io faccio il tecnico audio-luci :Dhttp://www.ilgorro.it/(mi sa che non è per niente aggiornato il sito, ma ci trovi anche su faccialibro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati