¨•∆JN∆•¨ Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 ciao a tutti!Posso dire che Avatar è un film a dir poco sensazionale!è stato come, posso dire, "amore a prima vista"...3 mesi prima ho visto PER CASO il trailer di Avatar e mi sono detta: questo lo vado proprio a vedere. E così da quel giorno ho contato persino le ore aspettando che uscisse e il giorno stesso sono andata a vederlo (prenotato 2 settimane prima che uscisse) e così ho fatto il sabato dopo e quello dopo ancora per 4 volte :D Inutile dire che è il film più bello che abbia mai visto...le colonne sonore ce le ho nell'iPod e me le ascolto quasi sempre immaginandomi di essere lì su pandora sul dorso di un'ikran...è fantastico :rolleyes:ma più di tutto mi ha colpito l'amore per la natura che avevano i na'vi: se tutti la pensassero (e facessero) come loro sarebbe sicuramente un mondo migliore!!!dopotutto la terra non è tanto diversa da Pandora: conserva ancora tantissime meraviglie nacoste che forse noi siamo fin troppo abituti a vederle e npn ne gurtiamo a pieno la meraviglia. spero di riuscire ad imparare bene il na'vi, scoprire tutti i segreti di pandora e sono molto felice di poter condividere questa "passione" con altre persone (anche perchè la maggior parte che conosco mi considera una matta fissata con sto avatar :P ) complimenti per il sito-forum è proprio una bella trovata! :D GRAZIE JAMES (Cameron e Horner)!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 ciao a tutti!Posso dire che Avatar è un film a dir poco sensazionale!è stato come, posso dire, "amore a prima vista"...3 mesi prima ho visto PER CASO il trailer di Avatar e mi sono detta: questo lo vado proprio a vedere. E così da quel giorno ho contato persino le ore aspettando che uscisse e il giorno stesso sono andata a vederlo (prenotato 2 settimane prima che uscisse) e così ho fatto il sabato dopo e quello dopo ancora per 4 volte :D Inutile dire che è il film più bello che abbia mai visto...le colonne sonore ce le ho nell'iPod e me le ascolto quasi sempre immaginandomi di essere lì su pandora sul dorso di un'ikran...è fantastico :rolleyes:ma più di tutto mi ha colpito l'amore per la natura che avevano i na'vi: se tutti la pensassero (e facessero) come loro sarebbe sicuramente un mondo migliore!!!dopotutto la terra non è tanto diversa da Pandora: conserva ancora tantissime meraviglie nacoste che forse noi siamo fin troppo abituti a vederle e npn ne gurtiamo a pieno la meraviglia. spero di riuscire ad imparare bene il na'vi, scoprire tutti i segreti di pandora e sono molto felice di poter condividere questa "passione" con altre persone (anche perchè la maggior parte che conosco mi considera una matta fissata con sto avatar :P ) complimenti per il sito-forum è proprio una bella trovata! :D GRAZIE JAMES (Cameron e Horner)!!!!!!!!! Benvenuta :lol: Bellissima presentazione, e ti ringrazio per il complimento al sito-forum, ce la stiamo mettendo tutta per dare sempre il meglio :) Buona lettura e buon studio :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 Benvenuta e belle parole,complimenti..è vero che sulla nostra terra c'è ancora tanto da riscoprire ;) ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 benvenuta fra noi sorella ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 Sei assolutamente la benvenuta tra di noi ^_^Bellissime le tue parole e ovviamente sono d'accordo su ciò che hai detto riguardo la nostra povera Terra.Ti auguro una buona permanenza ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 [trad=Benvenuta sorella]Siltsanza ma tsmuké[/trad]!!!!!!!!!!!! :) Ti troverai benissimo fra di noi, come hai scritto nella tua presentazione è stupendo poter condividere questa passione con altre persone e qui ne troverai moltissime :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 Fratello ho notato adesso il titolo del tuo post e volevo correggerti :) Taltxi è sbagliato, la parola giusta è [trad=Ciao]Kaltxì[/trad] Per quanto ruguarda masmuk dovresti staccare la particella "ma" che indica possessione affettiva dalla parola fratelli [trad=fratelli]smuk[/trad]!! La frase corretta è Kaltxì ma smuk! Kaltxì(ciao) ma(particella affettiva) smuk(fratelli) Bravo per la lenizione che invece hai applicato benissimo :) aytsmuk= aysmuk/smuk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 benvenuta sorella ^.^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 benvenuta! :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 20 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 Fratello ho notato adesso il titolo del tuo post e volevo correggerti :) Taltxi è sbagliato, la parola giusta è [trad=Ciao]Kaltxì[/trad] Per quanto ruguarda masmuk dovresti staccare la particella "ma" che indica possessione affettiva dalla parola fratelli [trad=fratelli]smuk[/trad]!! La frase corretta è Kaltxì ma smuk! Kaltxì(ciao) ma(particella affettiva) smuk(fratelli) Bravo per la lenizione che invece hai applicato benissimo :) aytsmuk= aysmuk/smuk ops! hai ragione... ho ancora molto da imparare! :D grazie a tutti per i complmenti :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 Non preoccuparti fratello tutti possono imparare, basta un pò di impegno e tanta passione :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Aprile 2010 Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati