fabiaccio Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 Ciao a tutti mi chiamo fabio ho 16 anni ho visto 7 volte Avatar e devo dire che ankora continuerei a vederlo se nn fosse x gli impegni, lo trovo un film fantasticissimissimissimo! xD devo dire che anke questo forum nn è da meno :P spero di trovarmi bene ciau a tutti!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 [trad=benvenuto fratello]siltsanza ma tsmukan[/trad] spero che ti troverai bene ^.^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 si, è davvero un film fatto bene, lo dice uno che ha dedicato due mesi solo per lo studio della lingua che parlano i na'vi :lol: se vuoi qua ti troverai benissimo, vedrai che sono tutti simpatici ;9 attento però al Thanator! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 Benvenuto! Mi unisco anche io a Olo'eyktan nella passione per la lingua Na'Vi... difficile ma da molte soddisfazioni :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 Benvenuto fratello ti troverai benissimo qui!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 Benvenuto,vedo che anche tu rientri tra quelli che hanno visto parecchie volte avatar come tutti noi ^_^Vedrai che ti troverai bene qui,buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 benvenuto fratello...spero tu ti possa trovare bene fra di noi :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 Ciao e benvenuto! Bello come a distanza di mesi continua ad esserci costante interesse! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Aprile 2010 Wow, se hai visto 7 volte il film potresti anche richiedere la card XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati