Iryan Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 Ed eccomi qui, dopo alcuni giorni in cui già sono iscritta...Finalmente sono riuscita a trovare un momentino per presentarmi!Mi chiamo Iryan Seze, e ho capito di amare Avatar ancor prima di vedere il film...mi era bastato il Trailer, che ho visto e rivisto fino a che il film non é stato dato al cinema! Un capolavoro per cui le parole sono state ormai esaurite tutte, e non posso che dire SPETTACOLARE! Ho scovato questo sito per puro caso, e devo assolutamente fare i complimenti ai gestori che hanno avuto l'idea di crearlo...Meraviglioso davvero, e spero di riuscire in qualche modo a trovar tempo per il linguaggio dei Na'Vi che mi é da subito interessato molto...Complimenti ancora a tutti voi! Iryan :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 benvenuta tra noi! ti ringrazio delle parole...qui tutti noi condividiamo la stessa passione ^.^ PS: potresti per favore mandarmi la tua immagine personale? (vorrei aumentare la mia collezione XD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 mi fa piacere tu ti sia presentata e grazie.sono molto contento di aver fondato il forum con toruk, ci sono molte persone meravigliose come te che sono riusciti a VEDERE il significato più profondo contenuto nel film. ci vediamo in giro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 Benvenuta sorella :) Non sei l'unica ad averci trovato per puro caso, ma si dice che le cosi migliori capitino inaspettatamente :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 [trad=Benvenuta sorella]Siltsanza ma tsmuké!!!!!![/trad] Ti troverai benissimo qui!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 Benvenuta tra di noi!Grazie mille per esserti presentata e per i complimenti.Ti auguro una buona permanenza^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Aprile 2010 Ciao, benvenuta, spero che ti troverai bene! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati