särutxe Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 guys you're doing a great job! wow, impressive. I feel honored to follow your moves. good luck! keep us posted! sàrutxe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 Thank you and welcome.^_^We are very glad to have you among us.Forgive my English, I'm not good.Thanks for the compliments, I hope you'll continue to follow us, I ask where are you? Grazie e benvenuto.^_^Siamo molto contenti di averti tra di noi.Perdona il mio inglese,non sono molto brava.Grazie per i complimenti,spero che continuerai a seguirci,posso chiederti di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 Thanks for congratulations!!!!!!!! Welcome among us brother, you'll be fine here :) [trad=Io ti vedo fratello/ I see you brother]Oel ngati kameie ma tsmukan[/trad] Grazie per i complimenti!!!!!!Benvenuto fra di noi fratello, ti troverai bene qui :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 Benvenuto :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 welcome brother... [trad=we became international]siamo diventati internazionali[/trad] B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 Thanks brother and welcome!I also just like you are here,and I'm sure you'll be good as well I'm finding myself! ;) Grazie fratello e benvenuto!Anche io come te sono qui da poco,e sono sicuro ti troverai bene come mi sto trovando bene io! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 Hi brother! Thank you for your positive impressions about us, and for have whished us luck! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Aprile 2010 Hi!! I hope you'll have a great time here :) and don't worry about the language, we can understand you if you talk in english ^^ Ciao!! Spero che ti troverai bene qui :) e non preoccuparti per la lingua, ti possiamo capire se parli in inglese ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati