jake Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2010 fretelli,sto realizzando un dipinto di neytiri(non fraintendetemi sono un neofita),e mi sono bloccato sulle labbra.essendo leggermente daltonico <_< nn riesco a capirne la sfumatura..io pensavo un azzuro tendente al rosa o al verde..una mano? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2010 oddio già sto sbavando XDXD io farei lo sfondo delle labbra leggermente rosa e poi una leggera sfumatura di "verde tendente al blu" ( :blink: ) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 7 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Maggio 2010 oddio non prenderla a male ma vedersi avatar da daltonici non dev'essere stato il massimo ._. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 8 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Maggio 2010 sono sl leggermente daltonico, semplicemente nn distinguo bn le sfumature Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Ma io nelle labbra non ci vedo il verde... :huh: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 10 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Maggio 2010 magari può aiutarti :) http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sjc1/hs530.snc3/30131_1451152843393_1370424344_1192043_3314668_n.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ftiayu Na'Vi Inviato: 5 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Agosto 2010 Le labbra dei Na'Vi sono interamente blu se sono proprio serrate, altrimenti, sono blu fuori e di un rosa scuro dentro Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.