Uzbazur Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Aprile 2010 Salve a tutti,sono nuovo ho visto il film e il linguaggio na'vi mi ha colpito e così ho deciso di registrarmi qui!a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Aprile 2010 ciao Uzbazur, benvenuto sul forum! spero tu ti diverta a leggere e condividere. Grazie di esserti presentato. Olo'eyktan ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Aprile 2010 [trad=Benvenuto fratello]Siltsanza ma tsmukan[/trad]!!!!!!!!!! :) Qui siamo tutti rimasti colpiti ed affascinati da quel meraviglioso popolo e la loro lingua..... i Na'vi :wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Aprile 2010 [trad=Benvenuto fratello!]Siltsanza matsmukan[/trad] Uzbazur!Vedrai che un giorno saprai anche tu il Na'Vi, affidandoti ai saggi consigli dei nostri maestri, riceverai un istruzione pandoriana fenomenale![trad=Arrivederci!]Kìyevame![/trad][trad=Che Eywa sia con te!]Eywa Ngahu![/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 24 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Aprile 2010 Benvenuto :) [trad=Benvenuto fratello!]Siltsanza matsmukan[/trad] Uzbazur!Vedrai che un giorno saprai anche tu il Na'Vi, affidandoti ai saggi consigli dei nostri maestri, riceverai un istruzione pandoriana fenomenale![trad=Arrivederci!]Kìyevame![/trad][trad=Che Eywa sia con te!]Eywa Ngahu![/trad] *Siltsanza ma tsmukan ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati